Inizio 2016: obiettivo dimagrimento

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Modalità sfogo on.
Mi sa che il topic per il 2017 lo apro io. Oggi ho avuto la brillante idea di risalire sulla bilancia dopo qualche mese che la tenevo impolverata.
68kg. A maggio erano 64. A inizio anno 62. Nel 2014 59. (Altezza 165cm).
Adesso capisco perché domenica in gara mi sentivo frenato.
Mi sa che devo rivedere la dieta.
Modalità sfogo off.
Questo w/e torno in Puglia dalla mamma per il mio compleanno.
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Modalità sfogo on.
Mi sa che il topic per il 2017 lo apro io. Oggi ho avuto la brillante idea di risalire sulla bilancia dopo qualche mese che la tenevo impolverata.
68kg. A maggio erano 64. A inizio anno 62. Nel 2014 59. (Altezza 165cm).
Adesso capisco perché domenica in gara mi sentivo frenato.
Mi sa che devo rivedere la dieta.
Modalità sfogo off.
Questo w/e torno in Puglia dalla mamma per il mio compleanno.

Ridotti gli allenamenti causa maltempo, il sottoscritto inizia a riprendere i suoi 2/3 chili di fine stagione. Inutile combatterli ora con l'arrivo dell'inverno, feste natalizie e quant'altro, moderarsi si, ma lasciamoci un pò andare. o-o
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.109
5.816
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Modalità sfogo on.
Mi sa che il topic per il 2017 lo apro io. Oggi ho avuto la brillante idea di risalire sulla bilancia dopo qualche mese che la tenevo impolverata.
68kg. A maggio erano 64. A inizio anno 62. Nel 2014 59. (Altezza 165cm).
Adesso capisco perché domenica in gara mi sentivo frenato.
Mi sa che devo rivedere la dieta.
Modalità sfogo off.
Questo w/e torno in Puglia dalla mamma per il mio compleanno.

Passare da 62 a 68 in 9 mesi penso che qualche sospetto doveva venirti prima di pesarti a meno che non pensavi di essere incinto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.786
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Ridotti gli allenamenti causa maltempo, il sottoscritto inizia a riprendere i suoi 2/3 chili di fine stagione. Inutile combatterli ora con l'arrivo dell'inverno, feste natalizie e quant'altro, moderarsi si, ma lasciamoci un pò andare. o-o



Ma ancora deve iniziare l'inverno.... penso che adesso che novembre e dicembre lavorerò solo su fondo peso sperando di bruciare qualcosina.