in arrivo i cerchi X-Bike 32 mm T1000, voglio proprio provarli.
raggi: 24 anteriore e 28 posteriore, mi rischio un bel 24 come le Mavic.
Mozzi: o tengo i mozzi Spada, o mi sveno per prendere quelli come Eliflap (rispamio 80 grammi di peso nel globale)
Raggi: mi farò consigliare, ma voglio qualcosa che renda estremamente reattiva la ruota.
Peso stimato: tra 1020 e 1120 grammi
monterò Veloflex carbon da 25.
poi venderò le DT SWISS e le Spada.
DT SWISS R24spline complete di copertoncini nuovi 225 euro
Spada Stiletto TTX complete di tubeless 23 mm Shwalbe one, liquido, valvole e dischi Shimano a 650 euro.![]()
Io sono dell'idea che se si vuole fare una ruota leggera si deve andare di tubolare. Il risultato è di gran lunga superiore e non si rischia di dover tirare per limare peso sulla qualità ed il numero di raggi.
