No, mi spiace. Io, zero problemi. Dopo un periodo prolungato di prova di IpBike, ho anche venduto il mio fidato Garmin 500.Ieri ho riprovato a fare un'altra uscita, IpBike non ne ha voluto sapere di funzionare, ci ho smanettato per un'ora, provandole tutte, ma non sono riuscito a fare agganciare tutti e tre i sensori contemporaneamente.
Prima di abbandonare l'applicazione vorrei fare prima qualche altro tentativo, per primo vorrei provare un'altra applicazione che supporta il B.T.L.E., anche una versione demo andrebbe bene, giusto per vedere come si comportano i sensori, se ne conoscete qualcuna vi sarei grato se me la poteste suggerire, poi disturberò un amico che ha un S4 e con lui potremmo provare a incrociare i telefoni/sensori e vedere cosa succede.
Vorrei sapere se sono rimasto il solo ad avere questo problema?
Chiedo gentilmente a chi ha contatti con lo sviluppatore se può chiedere lumi in merito e, per curiosità, se in giro per il mondo ci sono altri casi come il mio.
Grazie.
Credo, a questo punto, che se riuscirai a fare la prova con un altro telefono, dovresti trovare la quadra.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk