Ciclocomputer Android con IpBike

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.865
246
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Ieri ho riprovato a fare un'altra uscita, IpBike non ne ha voluto sapere di funzionare, ci ho smanettato per un'ora, provandole tutte, ma non sono riuscito a fare agganciare tutti e tre i sensori contemporaneamente.

Prima di abbandonare l'applicazione vorrei fare prima qualche altro tentativo, per primo vorrei provare un'altra applicazione che supporta il B.T.L.E., anche una versione demo andrebbe bene, giusto per vedere come si comportano i sensori, se ne conoscete qualcuna vi sarei grato se me la poteste suggerire, poi disturberò un amico che ha un S4 e con lui potremmo provare a incrociare i telefoni/sensori e vedere cosa succede.

Vorrei sapere se sono rimasto il solo ad avere questo problema?
Chiedo gentilmente a chi ha contatti con lo sviluppatore se può chiedere lumi in merito e, per curiosità, se in giro per il mondo ci sono altri casi come il mio.

Grazie.
No, mi spiace. Io, zero problemi. Dopo un periodo prolungato di prova di IpBike, ho anche venduto il mio fidato Garmin 500.

Credo, a questo punto, che se riuscirai a fare la prova con un altro telefono, dovresti trovare la quadra.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
No, mi spiace. Io, zero problemi. Dopo un periodo prolungato di prova di IpBike, ho anche venduto il mio fidato Garmin 500.

Credo, a questo punto, che se riuscirai a fare la prova con un altro telefono, dovresti trovare la quadra.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Quasi tutti come noi....anche io dopo 12 anno di polar venduto.....

Mi spiace.che il ns collega abbia problemi

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.321
2.090
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Dovresti provare con ant+ Rone.....quasi tutti qui con S5 usano ant+

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
Fino ad agosto non ho mai avuto problemi, uso IpBike da annni e sono sempre andato benissimo.
Anzi l'ho consigliato ad un amico che ha un S4, ha poi acquistato i sensori Polar uguali ai miei e si trova molto bene.
A mio parere i problemi sono cominciati con Android 6.0, lo sviluppatore che ne pensa?
Quasi quasi faccio il root al telefono e gli rimetto su la versione precedente di Android.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Altri con Sony xperia stanno avendo problemi con Android 6.....a questo punto se non è più in garanzia proverei come hai detto...tanto come avrai notato marshmellow non è che sia tanto diverso da lollipop.

Prima di fare ciò. ...hai provato a fare un reset del dispositivo....e anche eventualmente a cambiare le batterie dei sensori?

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.321
2.090
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
A dir la verità mi scoccia un poco, ma lo farò.
Scusa se insisto, ma lo sviluppatore che ne pensa? Considerando che come riporti anche altri hanno dei problemi, forse sarebbe il caso di chiedere qualche informazione, i log che ho allegato ai miei post nei mesi scorsi gli sono mail stati inviati?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Dar22

Pedivella
14 Agosto 2016
474
141
Visita sito
Bici
corsa
Galaxy S5 costantemente aggiornato, anche le app.

Sensori cadenza e velocità Polar B.T.L.E.
[url]https://www.polar.com/it/prodotti_polar/accessori/Sensore_di_velocita_Bluetooth_Smart[/URL]

fascia cardio Decathlon Geonaute B.T.L.E.
[url]https://forum.lowyat.net/uploads/attach-21/post-531921-1412736173.jpg[/URL]
Io stesso sensore Decathlon e solo alcune volte non si attiva ma generalmente funziona senza problemi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.321
2.090
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Peccato...siamo lontani....altrimenti ci saremmo incontrati di persona.....non è che vieni a farti la settimana bianca qui in alto adige?

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
Magari!
Se mi avessi dato un calcio negli zebedei sarei stato più contento......

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk