Belle ruote !!! se mai tengo la bici a disco le prendero' anche io
io dopo aver provato la Focus Izalco Max disc ho cambiato idea sulle bici disc
con le ruote medio profilo DT SWISS RC38T DB tubolari veloflex sono rimasto sbalordito, ancora più performante della Canyon, solo un piccolo dubbio riguarda la mobilità della schiena visto che lo sterzo è veramente basso...
Quest'inverno sarà dedicato ad una preparazione specifica per la parte alta del corpo (parte bassa sarà praticamente allenata tra sci e corsa)


