Nelle impostazioni della bici devi abilitare il flag della potenza virtuale
ciao
Flag abilitata, ma niente. Appena avvio i sensori mi scompaiono i campi della lettura della potenza.
Nelle impostazioni della bici devi abilitare il flag della potenza virtuale
ciao
:angrymod:Niente le sto tentando tutte ma la potenza non ne vuole sapere di venire fuori.
:angrymod:
Help!!!
il peso l'hai messo?
Hai il sensore della cadenza?Si. Appena faccio partire i sensori mi scompaiono i campi della potenza.
Gli ho chiesto oggi se sta lavorando ad altri update.....Anche questo già chiesto........
ciao
Hai il sensore della cadenza?
inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
Prova a cambiare finestra e tornare su quella con la potenza....mi faceva uno scherzetto simile con la visualizzazione dei pignoni e coronaSi. Sensore velocità e cadenza unico.
Credo che ci voglia solo almeno la cadenza....poi ottimale sarebbe da avere la velocità del sensore e non gps e poi lo smartphone dovrebbe essere barometricoRicollegandomi alla misurazione dei presunti watt quali sensori servirebbero per misurarla??
Credo che ci voglia solo almeno la cadenza....poi ottimale sarebbe da avere la velocità del sensore e non gps e poi lo smartphone dovrebbe essere barometrico
Su spinning unico modo è avere un powermeter a pedali tipe bepro o vector oppure pedivella tipo stagesNiente allora credevo che potesse dare un dato anche su una bici da spinning ...mi poteva tornare utile per tenere costanti certi ritmi visto che con il cardio è difficile.
Prova a cambiare finestra e tornare su quella con la potenza....mi faceva uno scherzetto simile con la visualizzazione dei pignoni e corona
Molto strano..hai settato cosiNiente. Appena schiaccio il pulsante avvia sensori in tempo reale scompaiono i campi della potenza. Ho pure aperto una schermata nuova con campi nuovi niente.
Non mi rimane che provare a disinstallare e reinstallare l'app .
Molto strano..hai settato cosi
![]()
Strano anche questoMa è normale che vengano mostrati i valori rilevati dai sensori che però risultano chiusi?![]()
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Perso per perso? Stai scherzando!Rone69 qui in tanti abbiamo S5 con Android 6.0 e non abbiamo problemi....quasi tutti però usiamo sensori ant+......a questo punto perso per perso....vendi i sensori bt e prenditi gli ant+