Io faccio pochi km uso le pro4 sc tutto l'anno. Scorrono poco di più, sono leggermente meno pesanti e hanno lo stesso antiforatura in mezzo. Sono meno resistenti ai fianchi e hanno mescola più morbida.
si, ma lo so...anche l'S.C. è un gran bel copertone.Io faccio pochi km uso le pro4 sc tutto l'anno. Scorrono poco di più, sono leggermente meno pesanti e hanno lo stesso antiforatura in mezzo. Sono meno resistenti ai fianchi e hanno mescola più morbida.
mi stai dicendo che al tuo deca vendono i power competition?Oggi al deca ho potuto confrontare tirandoli fuori dalla scatola i michelin pro race4 power competition da 23mm con quelli da 25mm...
Prezzo 25.9 l'uno
mi stai dicendo che al tuo deca vendono i power competition?
a 25,90 dimmi dov'è che vengo lì e riempio il bagagliaio!
anzi meglio: ci vengo in surf, mercoledì!
Allora sono sicuramente i Competition Service Course!Pro race 4 sono sicuro....forse solo competion...scusa eh ma con tutti questi nomi simili se uno non conosce il marchio ci capisce poco. Cmq scatola giallo blu e due versioni una endurance e una competition se ricordo bene
A quel prezzo sono i PRO4 Service Course che sulla scatola in verticale hanno la scritta Competition, gonfiati sono 28,2 su cerchio da 17Pro race 4 sono sicuro....forse solo competion...scusa eh ma con tutti questi nomi simili se uno non conosce il marchio ci capisce poco. Cmq scatola giallo blu e due versioni una endurance e una competition se ricordo bene
A quel prezzo sono i PRO4 Service Course che sulla scatola in verticale hanno la scritta Competition, gonfiati sono 28,2 su cerchio da 17
ah ok. competition sta scritto anche sui pro4, la vera differenza la fa il "POWER".Pro race 4 sono sicuro....forse solo competion...scusa eh ma con tutti questi nomi simili se uno non conosce il marchio ci capisce poco. Cmq scatola giallo blu e due versioni una endurance e una competition se ricordo bene
ah ok. competition sta scritto anche sui pro4, la vera differenza la fa il "POWER".
comunque approfitto per dire che il direttore del mio Decathlon mi ha detto che anche loro avranno i Power...bisognerà vedere i prezzi.
si parla di Natale.
ah ok. competition sta scritto anche sui pro4, la vera differenza la fa il "POWER".
comunque approfitto per dire che il direttore del mio Decathlon mi ha detto che anche loro avranno i Power...bisognerà vedere i prezzi.
si parla di Natale.
2.000\2.500 è giusto il kilometraggio che ho suggerito per la prima inversione.Pro4 endurance 25, circa 2000km, utilizzatore di 70kg, pressioni utilizzate 6,2ant 6,5post...normale che toccando la post. la sento giá appiattita al centro? la foto probabilmente non rende...
Premetto che l'ho notato solo perchè ci ho passato sopra le mani, in quanto su strada il posteriore si comporta egregiamente in ogni condizione
continuo a sconsigliare di invertire le gomme: l'anteriore su una 2 ruote è meglio che sia perfettamente rotondo.
Eventualmente si può passare un anteriore a mezza vita al posteriore e mettere davanti una gomma nuova, ma non un posteriore davanti