un, due, Trek...stella (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.585
3.054
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
2. un mio amico vorrebe cambiare telaio nella bici (cube gtr) e io gli ho proposto emonda sl o slr, visto che è lui molto leggero e ama la salita. Sebbene non sarebbe da chiedere qui, altre telai interessanti e leggeri? Specialized? Mi pare di aver letto he la versione del tarmac 2016 non sia particolarmente leggera. Cannondale non gli piace come colori. Altre proposte?
Grazie

Come ti hanno detto giustamente gli altri dille di acquistare il telaio che le piace maggiormente e che sia adatto alle sue misure. Io, prima della madone 9, aveo un tarmac sl4 s-works e non posso dire di certo di essermi trovato male, anzi. Con la M9, però, mi sto trovando meglio (anche in salita, contrariamente a quello che si possa pensare visto il tipo di telaio).

Comunque, anche una bella emonda SL la prenderei in considerazione

o-o

22 Marzo 2015
211
2
Lanciano
Visita sito
Bici
Trek Madone 9.2
78fcf3d103105250bbed961e34265cef.jpg

9571d554bb912af7214c811b779c2e9e.jpg

Manubrio, comando, pedivella, pedale, deragliatore posteriore, copri scarpe, antivento, salopette, manicotti e mi sembra anche il movimento centrale storto. Oltre a escoriazioni varie e contusioni. E pensare che mancava 1km ed ero a casa! 😢😭

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
78fcf3d103105250bbed961e34265cef.jpg

9571d554bb912af7214c811b779c2e9e.jpg

Manubrio, comando, pedivella, pedale, deragliatore posteriore, copri scarpe, antivento, salopette, manicotti e mi sembra anche il movimento centrale storto. Oltre a escoriazioni varie e contusioni. E pensare che mancava 1km ed ero a casa! [emoji22][emoji24]

Azz ...come ti è successo ???

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
vi ringrazio per le numerose e pronte risposte.
Per il telaio domani gli riferisco.
Per i pedali ho sempre usato spd da bike, perchè ho iniziato con quella e trovo la possibilità di camminare più o meno agevolmente una grande comodità. anche perche ogni tanto mi piace fare qualcosa di non convezionale con la mia madone.

Complimenti ...e pensare che io viaggio ancora con i pantaloncini corti ...

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.585
3.054
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
[MENTION=79567]daniele.caporrella[/MENTION] cavolo, mi spiace per l'accaduto. Come si dice in questi casi l'importante è che tu stia bene (anche se noi ciclisti, una volta rialzati e consapevoli di stare bene, controlliamo subito la nostra amata bici, almeno a me è sempre capitato così).
Dai che la bici si sistema. Auguri di pronta guarigione

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
mi dispiace per l'incidente forza riprenditi,la bici si sistema

a vedere cosi dalle foto il manubrio non dovrebbe essere rotto ma è solo il comando che si è spostato,poi il movimento centrale è impossibile che si sia storto equivarrebbe a dire che hai storto il telaio,ma comunque paga l'assicurazione quindi tranquillo la bici tornerà come nuova

22 Marzo 2015
211
2
Lanciano
Visita sito
Bici
Trek Madone 9.2
Grazie ragazzi... appena possibile la porterò a far controllare, intanto ora parte la trafila di denunce ad assicurazione, polizia (visto che non mi ha voluto lasciare i dati ed è anche andato via) e medicazioni giornaliere in pronto soccorso...

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Grazie ragazzi... appena possibile la porterò a far controllare, intanto ora parte la trafila di denunce ad assicurazione, polizia (visto che non mi ha voluto lasciare i dati ed è anche andato via) e medicazioni giornaliere in pronto soccorso...

come non ti ha lasciato i dati ;nonzo%;nonzo%

ma hai fatto subito la denuncia chiamando le forze dell'ordine appena è accaduto il fatto?
hai chiamato l'ambulanza per farti accompagnare all'ospedale il giorno dell'incidente?
se non hai chiamato le forze dell'ordine subito e non hai nessun testimone dell'accaduto non puoi piu fare nulla

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.028
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

Daniele son cose che non dovrebbero accadere, la gente quando è alla guida delle auto pensa a tutto meno che a guidare :bua: :bua: poi noi ciclisti siamo i bersagli più facili e deboli sulla strada, inoltre pensano al malissimo dell'assicurazione fuggendo via senza neppure soccorrerti. Triste realtà!

cikin

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2009
1.803
1.051
alba
Visita sito
[MENTION=79567]daniele.caporrella[/MENTION] mi dispiace molto, e so come ci si sente perchè ci sono passato anche io in quanto sono stato caricato sul cofano da una macchina, la quale se ne è andata cia senza manco dirmi grazie o muori. Per fortuna ho visto la targa ed ho chiamato la polizia i quali hanno chiamato anche l'ambulanza. Da li ho fatto denuncia e poi il tutto è andato via tribunale (perchè è reato) ed io sono stato risarcito dalla sua assicurazione in poco tempo dall' incidente.
Se ti muovi nella maniera giusta sei tutelato

22 Marzo 2015
211
2
Lanciano
Visita sito
Bici
Trek Madone 9.2
Trasportato in ospedale dal 118, ho chiamato il 112 che mi ha passato la municipale che mi ha detto di chiamare il 113. Per fortuna ho dei testimoni, oltre alle foto che ho fatto appena mi sono rialzato.
Grazie a tutti per gli auguri di guarigione, mi ritengo fortunato a poterlo raccontare visto che ho rischiato di essere calpestato dalle auto che procedevano in senso inverso...
Spero di tornare preso sui pedali! 😆

velo83

Exemplary Сasual Dating - Verified Females
20 Maggio 2013
184
2
GB
meettomy.site
Bici
Trek Emonda sl6 pro-Pinarello Surprise-Colnago Master
Ma vuoi un opinione sul kit frame o su suo allestimento ?

Su tutti e due possibilmente,grazie. Rimango un po' scettico sulle ruote:possibile che su una bici di listino a 3250 vengano montate delle ruote di alta gamma? Se non sbaglio le ho viste a quasi 2000 di listino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.