Si è attendibile ed utile.Stamattina ho trovato lo Stages con la batteria scarica, senza che il Garmin me lo avesse segnalato nell'uscista di ieri.
Ad onor del vero ieri pomeriggio ho trafficato parecchio perché ho portato la bici dal meccanico per fare registrare il cambio per una nuova coppia di ruote; lui ci è stato dietro un bel po'; poi a casa ho trafficato a mia volta; per caricare la bici in auto muovo le pedivelle... in pratica credo che lo Stages sia stato attivo per diverse ore dopo l'uscita mattutina.
Al di là di questo, per monitorare la carica della batteria è corretto utilizzare l'applicazione da smartphone giusto? Non l'avevo mai aperta. Oggi ho fatto un aggiornamento ed ho notato che in basso a destra viene visualizzata la batteria...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

