Stages Cycling StageONE

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.435
110
60
siena
Visita sito
Stamattina ho trovato lo Stages con la batteria scarica, senza che il Garmin me lo avesse segnalato nell'uscista di ieri.
Ad onor del vero ieri pomeriggio ho trafficato parecchio perché ho portato la bici dal meccanico per fare registrare il cambio per una nuova coppia di ruote; lui ci è stato dietro un bel po'; poi a casa ho trafficato a mia volta; per caricare la bici in auto muovo le pedivelle... in pratica credo che lo Stages sia stato attivo per diverse ore dopo l'uscita mattutina.
Al di là di questo, per monitorare la carica della batteria è corretto utilizzare l'applicazione da smartphone giusto? Non l'avevo mai aperta. Oggi ho fatto un aggiornamento ed ho notato che in basso a destra viene visualizzata la batteria...
Si è attendibile ed utile.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ciao, ti hanno più risposto?
Alla fine io ho tolto la pedivella dalla bici che uso su strada e l'ho passata su quella che uso sui rulli in modo da fare delle prove sia con ant+ (Garmin) che con bluetooth (Cellulare).
 

lovism

Novellino
24 Marzo 2011
7
0
Visita sito
Bici
de rosa king 3 rs
Ciao
al momento sono in contatto con la stages per delle prove che mi hanno chiesto di fare.
Dato che il problema persiste, ho fornito loro proprio oggi i dati per il ticket di garanzia.
Immagino che a questo punto mi chiederanno di spedirlo, al momento sono in attesa di una loro risposta
vedremo il proseguo della trafila
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ciao
al momento sono in contatto con la stages per delle prove che mi hanno chiesto di fare.
Dato che il problema persiste, ho fornito loro proprio oggi i dati per il ticket di garanzia.
Immagino che a questo punto mi chiederanno di spedirlo, al momento sono in attesa di una loro risposta
vedremo il proseguo della trafila

Ah ok!
Io oggi dovrei fare la prova del ant+ abbinato al bluetooth per vedere.
 

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.636
1.711
Visita sito
Boh, io ho quello 2016 e nella Ogre ho già preso l'acqua più volte, è lì coperto di fango perche la bici da battaglia la lavo solo la domenica (se mi ricordo) e fa ancora il suo lavoro.
Ho appena ordinato quello per la Propel, nella Ogre ho una guarnitura mtb ...
In due mesi mi è sembrato essere un bell'oggetto.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Boh, io ho quello 2016 e nella Ogre ho già preso l'acqua più volte, è lì coperto di fango perche la bici da battaglia la lavo solo la domenica (se mi ricordo) e fa ancora il suo lavoro.
Ho appena ordinato quello per la Propel, nella Ogre ho una guarnitura mtb ...
In due mesi mi è sembrato essere un bell'oggetto.

lo è. purtroppo stages ha deciso di vendere il 9100 con la guarnitura. sarò costretto a virare sul pioneer sx in quanto in caso di pm in panne rimetti la pedivella sx senza powermeter...altrimenti sei costretto ad usare la bici 2 (detta muletto).
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Si è attendibile ed utile.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Una cosa...
Ma la pila in basso a destra nell'applicazione, che raffigura il livello di carica della batteria, mano a mano che la batteria si scarica diminuisce o cambia colore? Oppure resta sempre invariata e diventa rossa solo quando la batteria è scarica quasi del tutto?
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.664
282
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
il freddo e umido sono nemici delle batterie.

controllate i livelli delle batterie dello stage.

come ogni inverno mi fregano sempre, vanno a zero di botto e senza preavvisi!!

durano parecchio in estate e primavera, ma ai primi freddi salutano sul più bello.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.848
2.792
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
il freddo e umido sono nemici delle batterie.

controllate i livelli delle batterie dello stage.

come ogni inverno mi fregano sempre, vanno a zero di botto e senza preavvisi!!

durano parecchio in estate e primavera, ma ai primi freddi salutano sul più bello.

ieri è capitato a me. poi però ha funzionato per le due ore restanti. se non altro avverte prima (il garmin) e quando avverte devi cambiare battery. la mia avrà fatto un 80 ore.
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.664
282
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
ieri è capitato a me. poi però ha funzionato per le due ore restanti. se non altro avverte prima (il garmin) e quando avverte devi cambiare battery. la mia avrà fatto un 80 ore.

ieri è successo anche a me, ma dall'ultima uscita senza avere nessun avviso dal Garmin, ieri appunto era completamente scarica e ciao
anche a me dopo 80h, prima in estate ne avevo fatte 130h.