Vedo che alla lunga anche qui è arrivata la guerra del peso:angrymod:ma è normale se prendiamo la stessa bdc caliper vs disc la prima vincerà (stesso modello intendo):eek:ma cio non toglie che ormai la strada è gia presa e via via le disc saranno sempre di piucon i loro pregi e i loro difetti pochi!
ps la mia in volgare alluminio e in tg 56 come mamma la fatta pesa 7.4 kg senzapedali.versione da pedalare ovvero borsa kit antiforatura+pedali+garminv650 +sensori vari+portaborraccia sono a 7.9 kg![]()
due telai allestiti con lo stesso gruppo avranno forse 100 gr di differenza, il resto della differenza di peso e dato dalle ruote, basta cambiare queste sulle bici disc che il tutto viene azzerato
con i loro pregi e i loro difetti pochi!
