Ho i miei dubbi che sia protetta anche sulla schiena.
In discesa in una posizione magari più aerodinamica altroché se si sente il vento sulla schiena.
Almeno in quella giornata in discesa sentivo che sulla schiena circolava aria.
Aspetterò temperature più rigide per conferma.
Dietro la coda allungata dovrebbe proteggere tanto dagli schizzi quanto dal probabile vento o freddo, in più una calzamaglia più intimo abbastanza lungo che acende sul fondoschiena dovrebbero fate il resto


