se variare la misura di un pistoncino non e' evoluzione non so cosa sia allora l'evoluzione, se usare un materiale al posto di un altro, se disegnare la pinza in maniera diversa se usare l'olio d'oliva al posto del dot, i pistoni delle leve, la capacita' dei serbatoi ecc ecc l'evoluzione e' migliorare tutte queste cose e renderle migliori
Dici bene quando dici che l'evoluzione è migliorare le cose.
Purtroppo però spesso il produttore cambia qualcosa che funziona solo per il gusto di cambiarlo e proporre qualcosa di nuovo e qualche volta si peggiora
Ovviamente più si è in un mercato acerbo più i miglioramenti sono possibili
?

.