Novizio Over 50 : domanda sull'inverno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tombazosana

Apprendista Cronoman
31 Dicembre 2010
2.852
7.489
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
io esco regolarmente e faccio fondo, i rulli li ho relegati in cantina, se piove, nebbia o freddo sottozero faccio spinning bike e se ne ho voglia un po' di esercizi con la palestra che ho in casa, ma dubito che sarà utizzata...

si parte piano e dopo si rallenta..

9 Novembre 2016
116
14
Visita sito
Bici
Umberto Dei
Durante l'inverno punta a stare in sella nelle ore più calde, per piacere, coniugando la bicicletta e il relax. Tempo per menare (sempre che ti interessi) ce ne sarà quando farà più caldo.

Bertoglio

Passione pura
17 Novembre 2016
705
801
colline pescaresi
Visita sito
Bici
colnago E1
Durante l'inverno punta a stare in sella nelle ore più calde, per piacere, coniugando la bicicletta e il relax. Tempo per menare (sempre che ti interessi) ce ne sarà quando farà più caldo.

...mi pare ragionevole...ma ci tengo a non perdere quanto faticosamente costruito in 4 mesi, visto che sono arrivato a 90 km da solo con oltre 1000 mt di dislivello in 4 ore circa...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ma d'inverno nelle poche uscite open air, è meglio puntare sull'intensità o sul fondo ?? per ...smaltire i rulli...(quelli piatti....)
Guarda....sull'allenamento invernale nella sezione trovi già molti 3d aperti. Uno sul fondo proprio, che riciccia ogni anno in questo periodo. Altri su consa fare in inverno. Dai una letta a quelli e eventuali domande postale lì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.