Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io esco regolarmente e faccio fondo, i rulli li ho relegati in cantina, se piove, nebbia o freddo sottozero faccio spinning bike e se ne ho voglia un po' di esercizi con la palestra che ho in casa, ma dubito che sarà utizzata...
Durante l'inverno punta a stare in sella nelle ore più calde, per piacere, coniugando la bicicletta e il relax. Tempo per menare (sempre che ti interessi) ce ne sarà quando farà più caldo.
Durante l'inverno punta a stare in sella nelle ore più calde, per piacere, coniugando la bicicletta e il relax. Tempo per menare (sempre che ti interessi) ce ne sarà quando farà più caldo.
...mi pare ragionevole...ma ci tengo a non perdere quanto faticosamente costruito in 4 mesi, visto che sono arrivato a 90 km da solo con oltre 1000 mt di dislivello in 4 ore circa...
Guarda....sull'allenamento invernale nella sezione trovi già molti 3d aperti. Uno sul fondo proprio, che riciccia ogni anno in questo periodo. Altri su consa fare in inverno. Dai una letta a quelli e eventuali domande postale lì.