un, due, Trek...stella (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.030
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
In pratica la solita tua fantascienza...sei partito nel dire che il prezzo era esagerato, quando tutti gli altri hanno detto prezzo ottimo , adesso fai del terrorismo psicologico senza un senso al ragionamento...normale che la bdc vada controllata ma come tutte le cose che si comprano usate!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: addirittura terrorista! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Circa il prezzo ho fatto notare che è una certa cifra, tu ora hai detto che è esagerato certo non son parole dette da me

acroid

Novellino
13 Agosto 2013
40
1
Lavagna
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR9
Non pensavo di scatenare una diatriba fate i bravi
ovvio che cercherò di controllare il tutto poi va fortuna
io ho comprato spesso macchine usate nella mia vita e non e che puoi fargli il ceck up completo
comunque il rivenditore mi sembra serio.
di nuovo Grazie

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Non pensavo di scatenare una diatriba fate i bravi

ovvio che cercherò di controllare il tutto poi va fortuna

io ho comprato spesso macchine usate nella mia vita e non e che puoi fargli il ceck up completo

comunque il rivenditore mi sembra serio.

di nuovo Grazie

Ma stai tranquillo ...controlla per benino tutto e poi decidi in piena tranquillità ...

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
domanda per tutti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ho visto navigando su internet delle foto di una emonda slr con freni dura ace e esteticamente mi è piaciuta davvero tanto :-x :-x

mi potete dire i pregi e i difetti di tale soluzione e se a livello di peso incide molto grazie o-o o-o o-o

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
domanda per tutti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ho visto navigando su internet delle foto di una emonda slr con freni dura ace e esteticamente mi è piaciuta davvero tanto :-x :-x

mi potete dire i pregi e i difetti di tale soluzione e se a livello di peso incide molto grazie o-o o-o o-o

I bontrager pesano gr.100 in meno e possono essere regolati in modo tale che riproducano la frenata del da o sram ...io li ho regolati come sram!

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
684
99
Brianza
Visita sito
Bici
Trek
Domada per i possesori della nuova Madone9, e che vengono dalla Madone7, ho un dubbio sulla lunghezza del manubrio, devo prenderla della stessa lunghezza della pipa che ho sulla 7??
O altra misura, più lunga ?? piu Corta ??
TKS

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Se hai avuto sram o shimano lo capisci

sram no non lo ho mai avuto shimano si lo avevo sulla cipollini ma non trovo nessuna differenza particolare nella frenata rispetto ai freni di questa emonda ;nonzo%;nonzo%

comunque oggi ho iniziato a spingere un po sulle salite e mi sto innamorando della emonda :mrgreen::mrgreen:
1 kom lo ho gia preso :-x :-x :-x adesso da domani inizia la caccia a battermelo è uno dei kom piu ambiti nelle mie zone :mrgreen: :mrgreen: ma mi sa che sino all'anno nuovo lo tengo io o-o o-o o-o

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
sram no non lo ho mai avuto shimano si lo avevo sulla cipollini ma non trovo nessuna differenza particolare nella frenata rispetto ai freni di questa emonda ;nonzo%;nonzo%

comunque oggi ho iniziato a spingere un po sulle salite e mi sto innamorando della emonda :mrgreen::mrgreen:

1 kom lo ho gia preso :-x :-x :-x adesso da domani inizia la caccia a battermelo è uno dei kom piu ambiti nelle mie zone :mrgreen: :mrgreen: ma mi sa che sino all'anno nuovo lo tengo io o-o o-o o-o

Non avevo dubbi ...

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.030
2.521
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Domada per i possesori della nuova Madone9, e che vengono dalla Madone7, ho un dubbio sulla lunghezza del manubrio, devo prenderla della stessa lunghezza della pipa che ho sulla 7??
O altra misura, più lunga ?? piu Corta ??
TKS

Ciao pmassi io provenivo dalla madone 7.9 H1 comprando la madone 9 RSL H1 il mio biomeccanico in orbita Trek mi ha detto che dovevo ordinare la piega integrata con lunghezza della pipa identica alla pipa che usavo sulla madone 7 cioè 10 cm o-o o-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.030
2.521
Visita sito
Bici

:mrgreen: :mrgreen: complimenti per il kom Andrea! :cassius: :cassius:

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
grazie :eek: :eek: :eek:

ma sai che inizio quasi ad essere pentito di avere preso la m9 anziche prendere subito la emonda :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mi sa che la userò ben poco la m9 la emonda mi sta divertendo davvero tanto spero che sia cosi anche con la m9
Ahia ... allora non credi nel futuro ... 😂

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.030
2.521
Visita sito
Bici
grazie :eek: :eek: :eek:

ma sai che inizio quasi ad essere pentito di avere preso la m9 anziche prendere subito la emonda :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

mi sa che la userò ben poco la m9 la emonda mi sta divertendo davvero tanto spero che sia cosi anche con la m9

Si la èmonda è una bdc divertente Andrea concordo, poi quando ti consegneranno la madone 9 voglio sentirti dire è una bdc di spessore, tanto è solo una questione di giorni la consegna :eek: :eek: :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.