spero di riuscire a spiegarmi:
quelli che di voi sanno con esattezza a quanto corrisponde la propria soglia anaerobica (ipotizziamo 175 bpm), durante un allenamento, cè qualche segnale del corpo che indica il superamento della soglia?
che so... fiatone ... o sudorazione eccessiva...
tipo: siamo in pianura ... si cominica a tirare e guardando il cardio vi accorgete di passare la soglia... se non ci fosse il cardio ve ne accorgereste?
quelli che di voi sanno con esattezza a quanto corrisponde la propria soglia anaerobica (ipotizziamo 175 bpm), durante un allenamento, cè qualche segnale del corpo che indica il superamento della soglia?
che so... fiatone ... o sudorazione eccessiva...
tipo: siamo in pianura ... si cominica a tirare e guardando il cardio vi accorgete di passare la soglia... se non ci fosse il cardio ve ne accorgereste?


