Michelin Power Competition e Power Endurance - Prime impressioni

Snickers

Gregario
4 Marzo 2016
547
38
Visita sito
Bici
Felt F7
Domanda tecnica: Sto usando ora per la sessione di rulli all'anteriore un Pro4 SC, e al posteriore un ignobile Schwalbe stelvio (messo lì per una foratura di fine stagione). Ora, l'obiettivo è finire lo schwalbe sui rulli e poco oltre (tipo prime uscite, massimo aprile) e poi mettere dei Pro4 Endurance (che ho già).

Il dubbio però è il seguente, con i Pro4 SC all'anteriore che hanno circa una millata di Km, tenuto conto che quando mettero i Pro4 Endurance, quei Pro4 SC ne avranno circa 1200-1300, mi conviene portare i Pro4 SC al posteriore e lasciarli morire tipo fino a luglio e poi da lì portare i Pro4 Endurance "usati" al posteriore e montare dei Pro4 Endurance "nuovi" all'anteriore (nb, di Pro4 Endurance ho una coppia nuova)? ;nonzo%

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
713
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Domanda tecnica: Sto usando ora per la sessione di rulli all'anteriore un Pro4 SC, e al posteriore un ignobile Schwalbe stelvio (messo lì per una foratura di fine stagione). Ora, l'obiettivo è finire lo schwalbe sui rulli e poco oltre (tipo prime uscite, massimo aprile) e poi mettere dei Pro4 Endurance (che ho già).

Il dubbio però è il seguente, con i Pro4 SC all'anteriore che hanno circa una millata di Km, tenuto conto che quando mettero i Pro4 Endurance, quei Pro4 SC ne avranno circa 1200-1300, mi conviene portare i Pro4 SC al posteriore e lasciarli morire tipo fino a luglio e poi da lì portare i Pro4 Endurance "usati" al posteriore e montare dei Pro4 Endurance "nuovi" all'anteriore (nb, di Pro4 Endurance ho una coppia nuova)? ;nonzo%

sarà la vecchiaia, ma ho riletto 5 volte il tuo post e non ho capito la domanda. ;nonzo%

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito

Cosa centra il tutto qui e la domanda in se non lo ho capito...
Quello "vecchio" e praticamente nuovo e puoi lasciarlo all'anteriore montando l'endurance al posteriore

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.325
562
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Montati prima sulle fulcrum 1 canale 15 c. Sparate a 9 per farle assestare. Misurate mi danno 23 appena abbondanti.
o-o
Quindi sono strette, come i pro4, e non come i GP4000 che stanno più sui 24 abbondanti su canale 15.

Quindi in 23, Michelin stretti continental larghi, in 25 michelin larghi (anche se meno che in passato), continental stretti.

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.325
562
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
15 o 17 basta dirlo.
Tu [MENTION=35417]davlak[/MENTION] monti anche i power da 25 su c24 se non sbaglio, sai per caso quanto misurano?

Ultima modifica: