Inizio 2016: obiettivo dimagrimento

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Si, ci divertiamo, almeno io che la prendo alla leggera. Alla pesante, anzi, visto che non mi allegerisco mai! Comunque volevo arrivare a 75 a Natale, ma poi ho cambiato idea, perchè mi stressavo mentalmente in un periodo in cui bisogna rilassarsi, almeno per me che faccio 15/20 mila km annui. Allora provero' a stare sereno fino a capodanno, cercando di non prendere peso e stare sui 78, poi iniziero' a fare intervalli e provero' ad arrivare a 75 al primo marzo. Cmq, adesso apro il 3d o-o

:)))::)))::))):
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.779
14.087
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Secondo me la preparazione 2017 inizia a novembre/dicembre 2016... allo stesso modo il dimagrimento

beh dipende soprattutto da quando hai finito quella in corso...per esempio io fino a fine ottobre ho continuato a impegnarmi e fare giri over 200 con 3-4 mila disl...a novembre faccio giretti e corro un po' a piedi (ci provo) e mi riposo
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
sapevo che andava a finire cosi :-x :eek:

Secondo me la preparazione 2017 inizia a novembre/dicembre 2016... allo stesso modo il dimagrimento

Io inizio il 2 gennaio invece. Per ora pedalo spensierato in aerobico, ogni tanto mi va di fare una sfuriata la faccio, ma niente stress, niente intervalli. Mangio benino di settimana, quello che capita nel weekend il peso non si muove di una virgola. O meglio, non sto ingrassando. Credo che io abbia fatto la scelta giusta al momento, ho ripensato a quello che sto facendo, io non ho obiettivi stagionali, se non essere in forma da marzo a settembre per tenere il gruppo con cui mi alleno. Gare non ne faccio, forse un paio di GF all'anno non programmate. Cmq, se rimango sui 78/79 dopo le feste, è fattibilissimo arrivare a 75 il primo marzo! o-o
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.171
3.994
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
mangio solo alimenti non lavorati alla fine... regola facile.

carne, pesce, verdura, frutta secca e non e tanti semi che sembro un pollo da batteria...

ho voluto fare una prova per vedere cosa succede, ad oggi, dopo un mese solo vantaggi.

vediamo sul medio/lungo periodo.

Mah,sono le quantità che fanno la differenza,se mangi un camion di semi ingrasso non dimagrisci