appunto,non hai nessun motivo per dimagrire,una persona che non ti conosce potrebbe scambiarti per un maiale da ingrasso,quando critichi tutti che mangiano poco!anch'io prima di vederti la pensavo in quella maniera ma poi mi son fatto una risata�� Quindi io,sono un cesso di uomo?Be sono 63 kg adesso![]()
:asd2::lookaround:appunto,non hai nessun motivo per dimagrire,una persona che non ti conosce potrebbe scambiarti per un maiale da ingrasso,quando critichi tutti che mangiano poco!anch'io prima di vederti la pensavo in quella maniera ma poi mi son fatto una risata�� Quindi io,sono un cesso di uomo?
:asd2::lookaround:
Presente!! 😂😂😂Per colpa di qualcuno ,oggi non si mangia👅
inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊
appunto,non hai nessun motivo per dimagrire,una persona che non ti conosce potrebbe scambiarti per un maiale da ingrasso,quando critichi tutti che mangiano poco!anch'io prima di vederti la pensavo in quella maniera ma poi mi son fatto una risata�� Quindi io,sono un cesso di uomo?
azz coi miei stabili 66 X 181 mi fate sentire quasi un fustacchione.

OT
Non fatemi arrabbiare Ludobal, quel compito spetta a me
FINE OT
Be ero 58kg ad agosto

)ci pensa già l'OMS a farlo arrabbiare, visto che non hanno ancora vietato la vendita di proteine in polvere :rosik:
un secco con la pancetta insomma![]()
(Andrea...si scherza, eh :eek:)

Domanda ( che farò alla nutrizionista mercoledì )
Secondo la vostra esperienza, seguendo una dieta e eseguendo allenamento mirato (quindi no fai da me!) Quanto tempo ci vuole perché io , maschio quasi 29enne, riesca a passare dal 19 al facciamo 12% di grasso ?
Mi rendo conto che una previsione accurata è quanto meno difficile, però più o meno ?
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Mah guarda,io sto assimilando un po quà e un po nel reparto BB e ti dico che c'è una attenzione maniacale con l'alimentazione sia da una parte che nell'altra.Domanda ( che farò alla nutrizionista mercoledì )
Secondo la vostra esperienza, seguendo una dieta e eseguendo allenamento mirato (quindi no fai da me!) Quanto tempo ci vuole perché io , maschio quasi 29enne, riesca a passare dal 19 al facciamo 12% di grasso ?
Mi rendo conto che una previsione accurata è quanto meno difficile, però più o meno ?
Domanda ( che farò alla nutrizionista mercoledì )