no, anche per quello che fai la m9 può andare benissimo:Amici Trekisti, martedì prossimo ho la possibilità di provare X l intero giorno la nuova Madone, forse l unica bici oltre alla mia ( infinito ) che oltre a piacermi è' consona X il mio fisico e misure.
Chiaramente opterei per geometrie h2 e riuscirei a replicare le misure che ho ora dove mi sento in poltrona....
Detto qs essendo la Madone una bici aero forse non farebbe X me...
Esco spesso solo massimo in 2/3 non faccio gare mi piace stare comodo amo la salita quindi Emonda, giusto?
Però la Madone mi piace l'Emonda no la Domane ni ma non mi spingerebbe a fare il cambio
Ora, vi chiedo la Madone è' molto lontana dalle mie esigenze?
Temo di fare un acquisto non consono X me in quanto sono un amatore che ama andare in bici senza velleità, mi diverto e basta.
Consigli?
Se optassi X la Madone X forza ruote ad alto profilo, vero?
Grazie a tutti
le geometrie sono le stesse della emonda
ed in più c'è l'isospeed a fornire maggior comfort sulle lunghe distanze.
Se poi Ti "emoziona" cosa vuoi di più?
Per le ruote l'unico limite è il Tuo gusto estetico.
Personalmente dipende da taglia e tipologia di basso profilo se possa starci bene o meno,
quello che non ci vedrei ad esempio è la classica assemblata da classica del nord cioé le 32 raggi bassissimo profilo
Ultima modifica:
, per le ruote direi che a livello estetico minimo 50 poi uno usa quello che ha in casa. Buone pedalate e buon acquisto