GF Sportful 2017: il lupo non perde il vizio

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.575
935
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Qualcuno riesce a consigliarmi qualche posto dove pernottare, dove non debba possibilmente svenarmi? Non mi interessa la jacuzzi in camera o-o

9 Novembre 2016
116
14
Visita sito
Bici
Umberto Dei
é un incubo... o ti butti su san martino in castrozza.. oppure in zona non c é posto.. già contattati tutti... per tre notti ... magari se fai settimana ti danno da dormire

Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app

No, non è un discorso di "se fai la settimana ti danno da dormire". Il fatto è che a Feltre i posti sono proprio pochissimi.

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.293
745
43
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
Cioè? se ce l hai fatta te??
Non penso che la lunga sia alla portata di tutti, da una mia idea bisognerebbe arrivare il 18 giugno a feltre con 4500 km.. e almeno un 200 sulle gambe provato...

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Fidati...
Nel 2014 alla mia prima volta, arrivai con poco piu' di 2000km.
Mai fatto un giro piu' lungo di 160 km e 7 ore in sella.
Logicamente bisogna allenarsi bene, in bici non si improvvisa niente.
Ma ti ripeto, FIDATI e più semplice di quel che sembra.
Basta non pensarci troppo...o-oo-oo-oo-o
Hai già pensato, eventualmente di noleggiare un camper?
Dalle mie parti applicano una formula di maxi weekend, lo ritiri al venerdì e lo restituisci il lunedì con 500km inclusi a 350 euro

maxmiki

Gregario
5 Aprile 2014
528
86
Visita sito
Bici
...??...
Fidati...

Nel 2014 alla mia prima volta, arrivai con poco piu' di 2000km.

Mai fatto un giro piu' lungo di 160 km e 7 ore in sella.

Logicamente bisogna allenarsi bene, in bici non si improvvisa niente.

Ma ti ripeto, FIDATI e più semplice di quel che sembra.

Basta non pensarci troppo...o-oo-oo-oo-o

Hai già pensato, eventualmente di noleggiare un camper?

Dalle mie parti applicano una formula di maxi weekend, lo ritiri al venerdì e lo restituisci il lunedì con 500km inclusi a 350 euro

i miei compagni di viaggio NON credono ai tuoi 2000 km e sportful lunga... sui 130 possiamo crederci... (sempre per ridere, senza offesa)

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.293
745
43
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
i miei compagni di viaggio NON credono ai tuoi 2000 km e sportful lunga... sui 130 possiamo crederci... (sempre per ridere, senza offesa)

La testa a volte fa cose che non possiamo nemmeno immaginare...
L'anno scorso ho accompagnato un collega di lavoro,che è arrivato anche lui a Feltre con 2000km nelle gambe ed era alla sua prima GF in assoluto. Chiedi pure ad [MENTION=21230]hulk[/MENTION].

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.887
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Cioè? se ce l hai fatta te??
Non penso che la lunga sia alla portata di tutti, da una mia idea bisognerebbe arrivare il 18 giugno a feltre con 4500 km.. e almeno un 200 sulle gambe provato...

ti hanno già risposto in altri, ma se ti può essere utile, calcola che io alla mia prima Sportful (2015) arrivai con 3.146 km fatti dal primo dell'anno. peso 92 kg. fatto solo un 200 km (la 9 colli)

se non hai velleità di classifica, anch'io ti consiglio di fare il lungo. il Manghen è un qualcosa di unico e splendido (almeno per me)
e la testa, almeno per quello che è il mio pensiero, è moooolto importante in una g.f. così, al pari delle gambe

maxmiki

Gregario
5 Aprile 2014
528
86
Visita sito
Bici
...??...
ti hanno già risposto in altri, ma se ti può essere utile, calcola che io alla mia prima Sportful (2015) arrivai con 3.146 km fatti dal primo dell'anno. peso 92 kg. fatto solo un 200 km (la 9 colli)

se non hai velleità di classifica, anch'io ti consiglio di fare il lungo. il Manghen è un qualcosa di unico e splendido (almeno per me)

e la testa, almeno per quello che è il mio pensiero, è moooolto importante in una g.f. così, al pari delle gambe

Chiaramente si parte con l idea del lungo.... poi magari la condizione atletica e del meteo incideranno... l ' unica cosa é che dalle mie parti di salite lunghe non ce ne sono, quindi sarà la mia prima esperienza...
È quello che fa pensare ... perché la 9 colli sono sempre 200 km ma 1000 di dislivello in meno.....ecco, le salite intorno a me sono quelle della 9 colli a destra, guardando il mare... se mi butto sulla sinistra vado a fare quelle della Cassani....
Alcune tostine.. ma non lunghe...

Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app