Iscritti siamo inscritti... in 7... l'idea ora é di fare il lungo... ma il 18 al bivio a secondo della preparazione deciderò di che morte morire...
Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
Non c'è nessun bivio...
Si tira dritto e basta.
Iscritti siamo inscritti... in 7... l'idea ora é di fare il lungo... ma il 18 al bivio a secondo della preparazione deciderò di che morte morire...

é un incubo... o ti butti su san martino in castrozza.. oppure in zona non c é posto.. già contattati tutti... per tre notti ... magari se fai settimana ti danno da dormire
é un incubo... o ti butti su san martino in castrozza.. oppure in zona non c é posto.. già contattati tutti... per tre notti ... magari se fai settimana ti danno da dormire
Cioè? se ce l hai fatta te??
Non penso che la lunga sia alla portata di tutti, da una mia idea bisognerebbe arrivare il 18 giugno a feltre con 4500 km.. e almeno un 200 sulle gambe provato...
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Fidati...
Nel 2014 alla mia prima volta, arrivai con poco piu' di 2000km.
Mai fatto un giro piu' lungo di 160 km e 7 ore in sella.
Logicamente bisogna allenarsi bene, in bici non si improvvisa niente.
Ma ti ripeto, FIDATI e più semplice di quel che sembra.
Basta non pensarci troppo...
Hai già pensato, eventualmente di noleggiare un camper?
Dalle mie parti applicano una formula di maxi weekend, lo ritiri al venerdì e lo restituisci il lunedì con 500km inclusi a 350 euro
i miei compagni di viaggio NON credono ai tuoi 2000 km e sportful lunga... sui 130 possiamo crederci... (sempre per ridere, senza offesa)
Non penso che la lunga sia alla portata di tutti, da una mia idea bisognerebbe arrivare il 18 giugno a feltre con 4500 km.. e almeno un 200 sulle gambe provato...
io penso di fare il medio, anche perchè dopo 15 giorni ho la Maratona delle Dolomiti....

francamente mi spaventa molto l'accoppiata km e dislivello... molto tosti e non so se sono all'altezza....15 giorni sono un bel gruzzoletto di giorni per recuperare, potrebbe essere un bel allenamento il lungo in vista MDD![]()

francamente mi spaventa molto l'accoppiata km e dislivello... molto tosti e non so se sono all'altezza....![]()

vediamo... se riesco a fare il lungo della nove colli, allora potrei anche provarci...ci mancherebbe il mio era solo un consiglio/opinione![]()
ti hanno già risposto in altri, ma se ti può essere utile, calcola che io alla mia prima Sportful (2015) arrivai con 3.146 km fatti dal primo dell'anno. peso 92 kg. fatto solo un 200 km (la 9 colli)
se non hai velleità di classifica, anch'io ti consiglio di fare il lungo. il Manghen è un qualcosa di unico e splendido (almeno per me)
e la testa, almeno per quello che è il mio pensiero, è moooolto importante in una g.f. così, al pari delle gambe