cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
lasciatevelo dire, co sta storia delle millemila calorie giornaliere state diventando un po' stucchevoli

comunque
colazione
latte con orzo, biscotti, mandorle nocciole e zucchero
un' oretta e mezza molto blanda,
post zucchero&whey, crostata ricotta e cioccolato

qualche tarallino

pranzo
basmati integrale, coscia di pollo disossata, un'arancia

spuntino
fondente 70%, 2 fette di pane con miele

cena
pasta e salmone, qualche noce brasiliana

tra un po' qualche mandarino

non ho mangiato millemila calorie...sfigato che sono ;pirlùn^

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
109
Visita sito
Bici
Bandiziol
lasciatevelo dire, co sta storia delle millemila calorie giornaliere state diventando un po' stucchevoli

comunque
colazione
latte con orzo, biscotti, mandorle nocciole e zucchero
un' oretta e mezza molto blanda,
post zucchero&whey, crostata ricotta e cioccolato

qualche tarallino

pranzo
basmati integrale, coscia di pollo disossata, un'arancia

spuntino
fondente 70%, 2 fette di pane con miele

cena
pasta e salmone, qualche noce brasiliana

tra un po' qualche mandarino

non ho mangiato millemila calorie...sfigato che sono ;pirlùn^
In effetti si, sembra la gara a chi la spara più grossa. 7000 kcal non le mangiano neanche al mrolympia

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
nel bar dove sto lavorando c'è anche una raccolta di libri di tutti i tipi e ho appena trovato una perla sull'alimentazione :mrgreen:

se volete farvi due risate ve lo consiglio......penso di non avere mai letto tante idiozie racchiuse in così poche pagine
2c15f606c10fcfe16e087624bbc00b6f.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ehret è stato un grande scienziato, molte delle sue teorie sono attualissime, è stato uno dei primi a parlare di acidificazione del corpo, 100/120 anni fa (e oggi ne parlano tutti)

Capisco che ormai tu sia un BB :mrgreen: e che ormai ragioni monodirezionale ma un giorno capirai che la verità sta in direzione ehret e che tu stai andando nella direzione malata

P.s. Ricorda che stai leggendo un libro probabilmente scritto oltre 100 anni fa (non lo so di preciso, non lo ho mai letto)

Sent from my iPhone using Tapatalk

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Anche io sono per 5/6 pasti leggeri da 1000/1200 calorie e 70g di pro
[emoji6][emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:azz :azz 70 gr. di proteine in un colpo.....sai che il corpo non riesce a assimilare più di 30 grammi e poi l'organismo va in acidosi e muori in un batter d'occhio :asd2: :-x

In effetti si, sembra la gara a chi la spara più grossa. 7000 kcal non le mangiano neanche al mrolympia

per crescere si deve magnare :asd:

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
109
Visita sito
Bici
Bandiziol
:azz :azz 70 gr. di proteine in un colpo.....sai che il corpo non riesce a assimilare più di 30 grammi e poi l'organismo va in acidosi e muori in un batter d'occhio :asd2: :-x

per crescere si deve magnare :asd:
2 messaggi fa ho scritto il contrario,ihih. Si deve mangiare, non ingozzarsi, è troppo cibo

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
Ehret è stato un grande scienziato, molte delle sue teorie sono attualissime, è stato uno dei primi a parlare di acidificazione del corpo, 100/120 anni fa (e oggi ne parlano tutti)

Capisco che ormai tu sia un BB :mrgreen: e che ormai ragioni monodirezionale ma un giorno capirai che la verità sta in direzione ehret e che tu stai andando nella direzione malata

P.s. Ricorda che stai leggendo un libro probabilmente scritto oltre 100 anni fa (non lo so di preciso, non lo ho mai letto)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Paolo, da tè non mi sarei aspettato un commento del genere sinceramente.....ti facevo un po' più razionale :wacko:

definire ''grande scienziato'' uno che inventa la dieta senza muco (il nome dice già tutto, dai....:mrgreen:) e come soluzione a tutti i mali consiglia una dieta fruttariana, digiuni vari, bagni di aria e bagni di sole...mah

l'unico Arnold che è un grande è Schwarzenegger, altrochè Ehret :mrgreen:

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Paolo, da tè non mi sarei aspettato un commento del genere sinceramente.....ti facevo un po' più razionale :wacko:

definire ''grande scienziato'' uno che inventa la dieta senza muco (il nome dice già tutto, dai....:mrgreen:) e come terapia consiglia digiuni vari, bagni di aria e bagni di sole...mah

ripeto, stiamo parlando di 100 anni fa (credo fine 800 ... tanta tanta roba).
ma il "muco" (su cui lui ha scritto tantissimo) ha a che fare con la degenerazione legata alla acidificazione del corpo.

Stiamo parlando di uno scienziato che scriveva questi libri con il pennino, non aveva i computer, i cellulari, ... stiamo parlando di un precursore di tantissimi argomenti oggi considerati top (tra cui il muco, che tu la chiami mucosa o altro)

e ripeto, gli alimenti che lui considerava degeneranti 120 anni fa lo sono in gran parte considerati pure oggi (insaccati, formaggi, ...).

Anche Aristotele ha scritto delle grandissime m1nchiate (vedi i 4 elementi), ma ciò non toglie che non sia stato un grandissimo scienziato ;-)

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
109
Visita sito
Bici
Bandiziol
E chi è ? Mr Doping ? Ha 120 kg di massa magra dopata, forse a lui servono ma a noi che ne abbiamo la meta e spero non facciamo uso di tutto quello che è stato inventato credo ne bastino meno.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
ripeto, stiamo parlando di 100 anni fa (credo fine 800 ... tanta tanta roba).
ma il "muco" (su cui lui ha scritto tantissimo) ha a che fare con la degenerazione legata alla acidificazione del corpo.

Stiamo parlando di uno scienziato che scriveva questi libri con il pennino, non aveva i computer, i cellulari, ... stiamo parlando di un precursore di tantissimi argomenti oggi considerati top (tra cui il muco, che tu la chiami mucosa o altro)

e ripeto, gli alimenti che lui considerava degeneranti 120 anni fa lo sono in gran parte considerati pure oggi (insaccati, formaggi, ...).

Anche Aristotele ha scritto delle grandissime m1nchiate (vedi i 4 elementi), ma ciò non toglie che non sia stato un grandissimo scienziato ;-)

cmq anche Ehret è a favore delle proteine....ho trovato la foto che lo dimostra, tiè :-x

Allegati

• Arnold_ehret-integratori.jpg
    Arnold_ehret-integratori.jpg
    495,1 KB · Visite: 38

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.312
1.041
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
colazione: 1 panino con philadelphia light e crudo, spremuta di tre arance, banana, caffè

Pranzo: pasta e fagioli, piatto unico con una mozzarella, spinaci e due scatolette di tonno sott'olio sgocciolato, pane di segale

Metà pomeriggio: fetta di torta con panna, crema di pistacchio e cioccolato

Corsa 10 km (ripetute)

Cena: abbndante piatto di riso al sugo, due hamburger di vitello, pochi spinaci, mela

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
6 x 1200 =7200 kcal da me in Friuli,mi sa che mangi poco, era un calcolo semplice. Sempre peggio sto forum...

Non riesco a capire se la tua continua ostilità e ironia nei miei confronti e nei confronti di tutti quelli che la pensano diversamente da te sia dovuta a carenza di carboidrati, affetto o... altro.
Comunque,visto che non è mia intenzione dar seguito ai tuoi inutili inutili flame ti rispondo per l'ultima volta nel merito.
Anche io sono per 5/6 pasti leggeri da 1000/1200 calorie
Non so da te, ma nel resto del mondo, Friuli compreso,
5x1200 e 6x1000 fa sempre 6000
...che per uno della mia corporatura e con la mia attività sono il giusto surplus calorico per un atleta in fase di massa.
Poi ognuno mangia ciò che vuole e come vuole, può credere di vivere fino a 150 anni mangiando 500 cal al giorno, può anche darsi al pranismo basta sia sereno e lasci in pace chi la pensa diversamente
Pace e bene
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.