6 x 1200 =7200 kcal da me in Friuli,mi sa che mangi poco, era un calcolo semplice. Sempre peggio sto forum...
In effetti si, sembra la gara a chi la spara più grossa. 7000 kcal non le mangiano neanche al mrolympialasciatevelo dire, co sta storia delle millemila calorie giornaliere state diventando un po' stucchevoli
comunque
colazione
latte con orzo, biscotti, mandorle nocciole e zucchero
un' oretta e mezza molto blanda,
post zucchero&whey, crostata ricotta e cioccolato
qualche tarallino
pranzo
basmati integrale, coscia di pollo disossata, un'arancia
spuntino
fondente 70%, 2 fette di pane con miele
cena
pasta e salmone, qualche noce brasiliana
tra un po' qualche mandarino
non ho mangiato millemila calorie...sfigato che sono![]()
Azz!....Ma casa tua,il camion di espurgo pozzi,viene ogni anno 😂😂😂
nel bar dove sto lavorando c'è anche una raccolta di libri di tutti i tipi e ho appena trovato una perla sull'alimentazione![]()
se volete farvi due risate ve lo consiglio......penso di non avere mai letto tante idiozie racchiuse in così poche pagine![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io sono per 5/6 pasti leggeri da 1000/1200 calorie e 70g di pro
[emoji6][emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
70 gr. di proteine in un colpo.....sai che il corpo non riesce a assimilare più di 30 grammi e poi l'organismo va in acidosi e muori in un batter d'occhio :asd2: 
In effetti si, sembra la gara a chi la spara più grossa. 7000 kcal non le mangiano neanche al mrolympia
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
2 messaggi fa ho scritto il contrario,ihih. Si deve mangiare, non ingozzarsi, è troppo cibo![]()
70 gr. di proteine in un colpo.....sai che il corpo non riesce a assimilare più di 30 grammi e poi l'organismo va in acidosi e muori in un batter d'occhio :asd2:
per crescere si deve magnare :asd:
Ehret è stato un grande scienziato, molte delle sue teorie sono attualissime, è stato uno dei primi a parlare di acidificazione del corpo, 100/120 anni fa (e oggi ne parlano tutti)
Capisco che ormai tu sia un BBe che ormai ragioni monodirezionale ma un giorno capirai che la verità sta in direzione ehret e che tu stai andando nella direzione malata
P.s. Ricorda che stai leggendo un libro probabilmente scritto oltre 100 anni fa (non lo so di preciso, non lo ho mai letto)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Paolo, da tè non mi sarei aspettato un commento del genere sinceramente.....ti facevo un po' più razionale![]()
definire ''grande scienziato'' uno che inventa la dieta senza muco (il nome dice già tutto, dai....) e come terapia consiglia digiuni vari, bagni di aria e bagni di sole...mah
Si deve mangiare, non ingozzarsi, è troppo cibo
Ecco.... ora mi è venuta fame
ripeto, stiamo parlando di 100 anni fa (credo fine 800 ... tanta tanta roba).
ma il "muco" (su cui lui ha scritto tantissimo) ha a che fare con la degenerazione legata alla acidificazione del corpo.
Stiamo parlando di uno scienziato che scriveva questi libri con il pennino, non aveva i computer, i cellulari, ... stiamo parlando di un precursore di tantissimi argomenti oggi considerati top (tra cui il muco, che tu la chiami mucosa o altro)
e ripeto, gli alimenti che lui considerava degeneranti 120 anni fa lo sono in gran parte considerati pure oggi (insaccati, formaggi, ...).
Anche Aristotele ha scritto delle grandissime m1nchiate (vedi i 4 elementi), ma ciò non toglie che non sia stato un grandissimo scienziato![]()

cmq anche Ehret è a favore delle proteine....ho trovato la foto che lo dimostra, tiè![]()
Ecco.... ora mi è venuta fame
Maledetto 😂😂😂
... usque ad finem ...
6 x 1200 =7200 kcal da me in Friuli,mi sa che mangi poco, era un calcolo semplice. Sempre peggio sto forum...
Non so da te, ma nel resto del mondo, Friuli compreso,Anche io sono per 5/6 pasti leggeri da 1000/1200 calorie

![]()
: