Io adoro la "massa" invernale...du cosce tante...Come non essere d'accordo!!!
E aggiungerei che dei cicli sono fondamentali, non ci si puo mantenere sullo stessi regime calorico 365 giorni all'anno
Io adoro la "massa" invernale...du cosce tante...Come non essere d'accordo!!!
E aggiungerei che dei cicli sono fondamentali, non ci si puo mantenere sullo stessi regime calorico 365 giorni all'anno
Come non essere d'accordo!!!
Cioè hai messo 10 kg ed avevi comunque le vene sull'addome?c è un buon compromesso tra alimentazione e allenamento
se fai coincidere le 2 cose, cresci bene senza "spanzare"
forse c è anche un limite oltre il quale poi si cresce appannandosi di più, probabilmente... questo non lo so... io di per certo posso dire che fino a 70kg (partendo da 60) ci son arrivato con le vene sull addome.

YesCioè hai messo 10 kg ed avevi comunque le vene sull'addome?![]()
E nn mi ammazzavoPorca miseria.
Bravo![]()
Cioè hai messo 10 kg ed avevi comunque le vene sull'addome?![]()
Hai ragione ma almeno ho la certezza che da 65kg posso arrivar a 70 senza timori 😉Però ora è il momento per coprirle un po' queste venuzze, altrimenti col kaiser che cresci! [emoji481][emoji481]
E se non le copri adesso quelle vene quando lo fai, quest'estate?? [emoji23][emoji23][emoji23]
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Hai ragione ma almeno ho la certezza che da 65kg posso arrivar a 70 senza timori 😉
... usque ad finem ...
![]()
Panettone, uova e banana. Mi sentivo un po giù...

io mi dono rassegnato e sto mettendo la panza del mago Oronzo 😂Certo, ma se ti vuoi riempire un po petto e spalle devi rassegnarti![]()
credevo intendessi,niente colazione��niente male![]()
Però ora è il momento per coprirle un po' queste venuzze, altrimenti col kaiser che cresci! [emoji481][emoji481]
E se non le copri adesso quelle vene quando lo fai, quest'estate?? [emoji23][emoji23][emoji23]
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Trovare qualcosa di simile in Italia (a Milano) credi sia possibile?![]()
Immaginavo. In effetti ho provato a cercare in internet, ma non ho trovato nulla.Assolutamente no, a meno di un cambio incredibile negli ultimi mesi di cui non so nulla.
Ma le ciambelle buone come qui, inscatolate direttamente dal forno, con una tale varietà, ... credo proprio non si trovino da nessuna altra parte.
Sent from my iPhone using Tapatalk
io mi dono rassegnato e sto mettendo la panza del mago Oronzo [emoji23]