Puoi fare gare non ci sono problemi.....per dirtene una nel 2015 sono volato in discesa a 50km^h su un gatto....bici completamente distrutta smartphone S5 attuale neanche un graffio
inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered

Puoi fare gare non ci sono problemi.....per dirtene una nel 2015 sono volato in discesa a 50km^h su un gatto....bici completamente distrutta smartphone S5 attuale neanche un graffio
inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered

.... e il gatto ?Puoi fare gare non ci sono problemi.....per dirtene una nel 2015 sono volato in discesa a 50km^h su un gatto....bici completamente distrutta smartphone S5 attuale neanche un graffio
inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
Non credo sia morto io in compenso oltre la bici 4 costole clavicola e malleolo :(.... e il gatto ?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Non credo sia morto io in compenso oltre la bici 4 costole clavicola e malleolo :(
inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered

Si si grazie era nel 2015.....sto per chiudere il 2016 con 20000km quindi diciamo che mi sono ripreso abbastanza bene [emoji16]Accipicchia !! Spero ti sia ripreso al meglio
Ne approfitto per agurare a tutti Bun Natale!
Si in parte ma.di solito non ho mai avuto modo di pedalare tutto anno per un motivo o altro....dal 2010 al 2015 tre anni con cadute e frattureMagari i tuoi 20.000 di quest'anno vengano anche da una tua voglia di "riscatto" dopo la caduta?
Pirata prova ad installare quest versione di ipbikeScarica questa disinstalla quella attuale e prova se funziona
http://www.iforpowell.com/cms/downloads/IpBike_no_google_maps_1991.apk
inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
Pirata prova ad installare quest versione di ipbike
inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
Ciao a tutti,
sto collaborando con lo sviluppatore per inserire in Ipbike le icone dei campi principali (per il momento)
Siamo ancora nella fase iniziale e stiamo capendo come e cosa fare.
Se qualcuno ha un idea o ha gia o vuole creare delle icone può farlo.
Ogni proposta è ben accetta...intanto io ho provato a fare qualche simulazione
grazie a tutti della collaborazione
save
Per quello basta impostare una schermata come quella che uso io per le ripetute....mettere una breve descrizione dell'esercizio da fare...seduti a 30 rpm. .etc etcGrazie Rapasave per il lavoro che state facendo.
È possibile implementare la possibilità di inserire in una videata una immagine o un pdf e poterla vedere con uno swipe dx/sx?
Oppure impostare la visualizzazione alternata della videata con l'immagine e della videata dei dati (chiamiamola home) magari impostando il tempo di visualizzazione delle schermate?
Io lo troverei utile negli allenamenti, per avere un promemoria di quello che devo fare...
Grazie
Per quello basta impostare una schermata come quella che uso io per le ripetute....mettere una breve descrizione dell'esercizio da fare...seduti a 30 rpm. .etc etc
![]()
inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered


Allora tu crei esercizio e metti nella descrizione della fase quello che dovrai fare (magari solo i dettagli ) il resto lo monitorizzi dalla ripetuta....nella mia schermata la descrizione sarebbe Step Name e il campo lo trovi nel menu allenamentoSono il solito stordito .... non ho mica capito .....
Fino al creare una schermata ci sono, poi la descrizione dell'allenamento dove la metti ???
Allora tu crei esercizio e metti nella descrizione della fase quello che dovrai fare (magari solo i dettagli ) il resto lo monitorizzi dalla ripetuta....nella mia schermata la descrizione sarebbe Step Name e il campo lo trovi nel menu allenamento
Ti allego 2 schermate
![]()
![]()
inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
http://picasion.com/[/URL]