Ciclocomputer Android con IpBike

24 Gennaio 2009
195
2
RIMINI
Visita sito
Ragazzi ho dovuto ripristinare lo smartphone ai dati di fabbrica, ho ripristinato tutto ipbike ma non riesco più a trovare l'impostazione per farlo registrare anche con lo schermo spento.
Mi spiego meglio: prima del ripristino quando lo schermo si spegneva ( lo tengo spento per risparmiare batteria ) ed io lo riaccendevo, dopo un secondo circa i dati si riaggiornavano ( velocità, cadenza, bpm, posizionamento sulla mappa, ecc ) mentre ora non si aggiorna più ( tutti i dati restano sullo 0 ) anche se continua a registrare i dati infatti appena chiudo l'uscita e vado sul diario vedo i km totali percorsi e tutti i dati.
Potete aiutarmi a far si che si riaggiornino i dati all'accensione dello schermo?
Grazie
 

inesfra

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2008
1.865
246
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Ieri ho provato ad effettuare un allenamento creatomi con IpBike che constava di percentuali di salite e tempo; ed ho debitamente messo la spunta su "Allenamento sui rulli controllato via FEC" per far si che il mio rullo ( Wahoo KICKR ) si indurisse automaticamente al variare della pendenza.
Ed invece non ha funzionato.
Il rullo viene riconosciuto da Ipsensorman; così anche il rilevatore di cadenza e velocità.
Qualcuno ha provato e funziona?
Grazie.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ciao a tutti,

sto collaborando con lo sviluppatore per inserire in Ipbike le icone dei campi principali (per il momento)

Siamo ancora nella fase iniziale e stiamo capendo come e cosa fare.

Se qualcuno ha un idea o ha gia o vuole creare delle icone può farlo.

Ogni proposta è ben accetta...intanto io ho provato a fare qualche simulazione

grazie a tutti della collaborazione

save
 

Allegati

  • prova.jpg
    prova.jpg
    197,9 KB · Visite: 36

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.321
2.090
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Ciao a tutti,

sto collaborando con lo sviluppatore per inserire in Ipbike le icone dei campi principali (per il momento)

Siamo ancora nella fase iniziale e stiamo capendo come e cosa fare.

Se qualcuno ha un idea o ha gia o vuole creare delle icone può farlo.

Ogni proposta è ben accetta...intanto io ho provato a fare qualche simulazione

grazie a tutti della collaborazione

save

Grazie Rapasave per il lavoro che state facendo.

È possibile implementare la possibilità di inserire in una videata una immagine o un pdf e poterla vedere con uno swipe dx/sx?
Oppure impostare la visualizzazione alternata della videata con l'immagine e della videata dei dati (chiamiamola home) magari impostando il tempo di visualizzazione delle schermate?
Io lo troverei utile negli allenamenti, per avere un promemoria di quello che devo fare...

Grazie
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Grazie Rapasave per il lavoro che state facendo.

È possibile implementare la possibilità di inserire in una videata una immagine o un pdf e poterla vedere con uno swipe dx/sx?
Oppure impostare la visualizzazione alternata della videata con l'immagine e della videata dei dati (chiamiamola home) magari impostando il tempo di visualizzazione delle schermate?
Io lo troverei utile negli allenamenti, per avere un promemoria di quello che devo fare...

Grazie
Per quello basta impostare una schermata come quella che uso io per le ripetute....mettere una breve descrizione dell'esercizio da fare...seduti a 30 rpm. .etc etc

2ea0f50dd812775f3fc88e3868d1c320.jpg


inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.321
2.090
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Per quello basta impostare una schermata come quella che uso io per le ripetute....mettere una breve descrizione dell'esercizio da fare...seduti a 30 rpm. .etc etc

2ea0f50dd812775f3fc88e3868d1c320.jpg


inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered


Sono il solito stordito .... non ho mica capito .....
:cry;nonzo%:cry;nonzo%

Fino al creare una schermata ci sono, poi la descrizione dell'allenamento dove la metti ???
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Sono il solito stordito .... non ho mica capito .....
:cry;nonzo%:cry;nonzo%

Fino al creare una schermata ci sono, poi la descrizione dell'allenamento dove la metti ???
Allora tu crei esercizio e metti nella descrizione della fase quello che dovrai fare (magari solo i dettagli ) il resto lo monitorizzi dalla ripetuta....nella mia schermata la descrizione sarebbe Step Name e il campo lo trovi nel menu allenamento

Ti allego 2 schermate
12a24ce92d920416acc94c639b5e82aa.jpg

7f0a1529819e955411636868c096bf09.jpg


inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
 

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.321
2.090
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Allora tu crei esercizio e metti nella descrizione della fase quello che dovrai fare (magari solo i dettagli ) il resto lo monitorizzi dalla ripetuta....nella mia schermata la descrizione sarebbe Step Name e il campo lo trovi nel menu allenamento

Ti allego 2 schermate
12a24ce92d920416acc94c639b5e82aa.jpg

7f0a1529819e955411636868c096bf09.jpg


inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered


Grazie Rapasave, ho capito, anche se ritengo più pratico caricare un pdf o un immagine creata col pc e poi alternarne la visualizzazione con quella vera e propria di IpBike ...


[URL=http://picasion.com/] http://picasion.com/[/URL]
 
Ultima modifica:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Si ma mentre fai esercizio sei concentrato vedi solo cadenza e cuore e tempo che scorre.....una volta che sai come farlo è inutile avere una roba del genere....con lo Step Name ti scrivi quello che devi fare e sei a posto

Ciaoo

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered