Ma il Garmin i dati di potenza da dove li ricava ?
Forse il Garmin è settato per visualizzare la potenza media mentre Zwift ti fa vedere i watt espressi in quel preciso momento ?
Come fai a vedere i battiti di boasson hagen
364 watt medi alla cronoscalata bolzano-san genesio nel 2014,dove sono finito 5 assoluto,con i miei 43 anni e i miei 64 kg è buono!
Così come vedi i tuoi dati, puoi vedere quelli di chiunque altro in quel momento sul percorso: è sufficiente cliccare sul nome nella lista di destra e vedi esattamente quello che vede lui (watt, frequenza cardiaca, cadenza, km percorsi, tempo trascorso, ecc...),
Ci si può arrivare anche tramite app: si clicca sul nome del ciclista e poi si seleziona "fan view".![]()
Non ho trovato boasson Hagen ultimamente,che figata,dalla foto si vede la guarnitura shimano,l'altro giorno ha fatto 144 km,lo scorso inverno lo trovavo spesso,l'altra sera ho trovato greipel,mentre ho visto che ultimamente Fondriest lo usa spesso,anche lui a bici e maglia personalizzata,tu come ti chiami su zwift? Io Enzo Partel
Ragazzi sto zwift è una figata. Voglio capire se gira meglio su MacBook Pro 2011 o su iPad Air 2 o iPhone 7. Mi piacerebbe giocarci in salotto attaccandolo al TV.
Voi fate allenamenti particolari o 1 oretta facendo andare le gambe ?
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Ragazzi sto zwift è una figata. Voglio capire se gira meglio su MacBook Pro 2011 o su iPad Air 2 o iPhone 7. Mi piacerebbe giocarci in salotto attaccandolo al TV.
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
E' un AgentePC...
![]()
Ciao, mi sono registrato per fare la prova gratuita, ma dal sito non vedo percorsi selezionabili e dal programma mi trovo a londra.
Confermate che chi è in prova non ha possibilità di scegliere?
Ciao, mi sono registrato per fare la prova gratuita, ma dal sito non vedo percorsi selezionabili e dal programma mi trovo a londra.
Confermate che chi è in prova non ha possibilità di scegliere?
No non sei solo, trovi sempre utenti che si allenano e li incontri "per strada".grazie cari pedalatori, abituato come sono alla filosofia di bkool questo per me è un mondo totalmente nuovo. Non avrei problemi a modificare la riga di testo, sono informatico, ma pedalare da solo.... piuttosto, ma se io mi collego a orari diversi?
esempio, è previsto un allenamento alle 5 ma mi collego alle 4 che succede? sono solo come un cane solo?
Non ho ancora potuto fare la prova causa bronchite