Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ciao a tutti, sto usando da qualche giorno Zwift ed ho notato che le indicazioni che leggo sul monitor sono maggiori di circa 30-40 watt in più rispetto al garmin. Qualcuno sa se va fatto qualche settaggio particolare sul software? (rulli TurboMuin Elite)
Grazie per eventuali suggerimenti.

Ma il Garmin i dati di potenza da dove li ricava ?

Forse il Garmin è settato per visualizzare la potenza media mentre Zwift ti fa vedere i watt espressi in quel preciso momento ?

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Come fai a vedere i battiti di boasson hagen

Così come vedi i tuoi dati, puoi vedere quelli di chiunque altro in quel momento sul percorso: è sufficiente cliccare sul nome nella lista di destra e vedi esattamente quello che vede lui (watt, frequenza cardiaca, cadenza, km percorsi, tempo trascorso, ecc...),

Ci si può arrivare anche tramite app: si clicca sul nome del ciclista e poi si seleziona "fan view". ;-)

2emoim8.jpg

364 watt medi alla cronoscalata bolzano-san genesio nel 2014,dove sono finito 5 assoluto,con i miei 43 anni e i miei 64 kg è buono!

Direi moooolto buono. Ma ti leggo spesso, lo so che vai forte. ;-)

Ultima modifica:

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
957
286
53
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Così come vedi i tuoi dati, puoi vedere quelli di chiunque altro in quel momento sul percorso: è sufficiente cliccare sul nome nella lista di destra e vedi esattamente quello che vede lui (watt, frequenza cardiaca, cadenza, km percorsi, tempo trascorso, ecc...),

Ci si può arrivare anche tramite app: si clicca sul nome del ciclista e poi si seleziona "fan view". ;-)

Grazie x la dritta,mercoledì sera guardo un po' di gente come va,domani riposo,visto il caldo anomalo in questi 3 giorni ho fatto 330 km e 3500 di dislivello,domani ritorno al lavoro,allora riposo,niente zwift!

Non ho trovato boasson Hagen ultimamente,che figata,dalla foto si vede la guarnitura shimano,l'altro giorno ha fatto 144 km,lo scorso inverno lo trovavo spesso,l'altra sera ho trovato greipel,mentre ho visto che ultimamente Fondriest lo usa spesso,anche lui a bici e maglia personalizzata,tu come ti chiami su zwift? Io Enzo Partel

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Non ho trovato boasson Hagen ultimamente,che figata,dalla foto si vede la guarnitura shimano,l'altro giorno ha fatto 144 km,lo scorso inverno lo trovavo spesso,l'altra sera ho trovato greipel,mentre ho visto che ultimamente Fondriest lo usa spesso,anche lui a bici e maglia personalizzata,tu come ti chiami su zwift? Io Enzo Partel

In effetti Zwift graficamente ha delle chicche notevoli, come le maglie personalizzate per i vari eventi, gli scheletri il giorno di Halloween, ecc...

Su Strava sono "L' autista de Merano", su Zwift solo ".L'autista" (perchè altrimenti diventava troppo lungo e illeggibile) però ti avviso che a guardare le mie prestazioni ti annoi. :mrgreen::mrgreen:

maxresdefault.jpg

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
3 italiani nei primi 8 stamattina in volata nell'evento WBR Igniter :mrgreen: :cassius:

PS
Mortacci alla maglia a pois che mi ha fatto da tappo ed ho perso le ruote in volata... :wacko: :cry: siete andati forte !!! o-o

Ultima modifica:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.681
7.112
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ragazzi sto zwift è una figata. Voglio capire se gira meglio su MacBook Pro 2011 o su iPad Air 2 o iPhone 7. Mi piacerebbe giocarci in salotto attaccandolo al TV.

Voi fate allenamenti particolari o 1 oretta facendo andare le gambe ?

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Io iPhone 6 collegato con cavo HDMI ad un 55" ed è uno spettacolo... o-o

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ragazzi sto zwift è una figata. Voglio capire se gira meglio su MacBook Pro 2011 o su iPad Air 2 o iPhone 7. Mi piacerebbe giocarci in salotto attaccandolo al TV.

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Lo uso con un Ibook air o un PC tower fisso collegato ad un video proiettore home theathre 4k su uno schermo con base di 3,50 metri. Molto immersivo.
Però gira meglio sul PC.
Sarà che detesto Apple...

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici

Io ormai faccio quasi esclusivamente uscite di gruppo.
Ce ne sono di diversi tipi (gare, cronometro, allenamenti, sgambate) e di diversi livelli di difficoltà.
Scelgo di volta in volta, a seconda di quanto quel giorno ho voglia di impegnarmi e degli orari di partenza:

http://zwift.com/events/

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
Ciao, mi sono registrato per fare la prova gratuita, ma dal sito non vedo percorsi selezionabili e dal programma mi trovo a londra.

Confermate che chi è in prova non ha possibilità di scegliere?

d13r1d3

Pignone
9 Maggio 2012
131
79
Brescia
Visita sito
Bici
3T Strada
Ciao, mi sono registrato per fare la prova gratuita, ma dal sito non vedo percorsi selezionabili e dal programma mi trovo a londra.

Ciao LIPZ, non puoi selezionare la location (sia che tu sia in prova oppure un utente premium); ogni mese viene reso disponibile il calendario delle location (tra londra, richmond e watopia) e l'unica cosa che puoi scegliere è la tipologia di percorso (es. piano, collina etc etc).

A questo indirizzo trovi le location di dicembre 2016:
https://support.zwift.com/hc/en-us/articles/218118023-Course-Schedule-for-December-12-16-?section=200553705

Ciao!
Diego

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici

Zwift è strutturato in modo di avere mappe giornaliere, come ti hanno già detto.
In realtà si potrebbe cambiare manualmente, basta modificare una semplice riga di testo da un file, una roba da 2 secondi e si può pedalare su qualunque mappa quando si vuole.
Il problema è che poi si rischia di girare da soli perché son tutti nella mappa del giorno.

Comunque, il programma prevede Londra anche domani, venerdì, poi Watopia, che è la mappa principale, per i prossimi 5 giorni. ;-)

Questo il calendario di gennaio:

6nv6n8.jpg

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
grazie cari pedalatori, abituato come sono alla filosofia di bkool questo per me è un mondo totalmente nuovo. Non avrei problemi a modificare la riga di testo, sono informatico, ma pedalare da solo.... piuttosto, ma se io mi collego a orari diversi?
esempio, è previsto un allenamento alle 5 ma mi collego alle 4 che succede? sono solo come un cane solo?
Non ho ancora potuto fare la prova causa bronchite

Barnello83

Pedivella
7 Maggio 2015
486
7
Visita sito
Bici
Scott foil 30
grazie cari pedalatori, abituato come sono alla filosofia di bkool questo per me è un mondo totalmente nuovo. Non avrei problemi a modificare la riga di testo, sono informatico, ma pedalare da solo.... piuttosto, ma se io mi collego a orari diversi?
esempio, è previsto un allenamento alle 5 ma mi collego alle 4 che succede? sono solo come un cane solo?
Non ho ancora potuto fare la prova causa bronchite
No non sei solo, trovi sempre utenti che si allenano e li incontri "per strada".
Diciamo che funziona come nella realtà, puoi decidere se ritrovarti ad un'ora precisa e unirti ad un gruppo(gara, allenamento insieme, cronometro...), oppure girare in libertà incontrando gli altri che si allenano ;-)

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
ok perfetto grazie. non ci sono comunque i ghost come bkool?
per chi non lo sapesse, i ghost sono ciclisti che hanno corso in precedenza e che io carico per confrontarmi con loro.
Mi scelgo i ghost alla mia portata, e gareggio a qualsiasi ora. con zwift non si puo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.