Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentinik46vale

Novellino
1 Ottobre 2016
18
0
Visita sito
Bici
Bicicletta
Si si molto chiaro e ti ringrazio visto che x me è un mondo totalmente nuovo.. ma quindi a questo punto è normale che se faccio il PR (di rado :))il Garmin non mi aggiorna il record e di conseguenza sono costretto a rimettere il segmento strava col metodo che dicevamo all' inizio.. più che altro era carino seguire l andamento dell allenamento in tempo reale sia sul breve che sul lungo xké ti faccio l esempio pratico mi sto facendo "gamba" su una pista ciclabile di circa 22km e con strava ho creato 3 segmenti (inizio pista-metà percorso)( metà percorso-fine pista) e (giro completo) così so solo l andamento sul lungo ma vabbe mi ci abituerò :)

Sent from my Nexus 5 using BDC-Forum mobile app

GiuseppeCiclope

Pignone
22 Ottobre 2016
240
3
Castelvetrano (TP)
Visita sito
Bici
FOCUS CAYO
Figurati.

Una precisazione: se hai un segmento sul 1000, lui registrerà tutti i tempi e memorizzerà i vari PR che di volta in volta farai così ad ogni percorrenza del segmento andrai SEMPRE a sfidare il tuo PR e il 1000 te lo ricorderà con i vari avvisi sonori ed acustici.

Il discorso di rimettere i segmenti è solo se vengono cancellati inavvertitamente.

Inviato dal mio Xperia Z2

GiuseppeCiclope

Pignone
22 Ottobre 2016
240
3
Castelvetrano (TP)
Visita sito
Bici
FOCUS CAYO
Per il discorso dei segmenti che hai creato però permettimi ma per me ha poco senso.

Se hai già due segmenti che coprono tutto il percorso, a cosa ti serve avere un segmento dell'intero percorso?

Secondo me meglio o l'uno o l'altro (io sarei per i parziali) così da vedere miglioramenti/peggioramenti mirati per tratto (che alla fine è la finalità del segmento stesso)

Ripeto, è un mio parere...

Inviato dal mio Xperia Z2

Ultima modifica:

valentinik46vale

Novellino
1 Ottobre 2016
18
0
Visita sito
Bici
Bicicletta
No secondo il mio modestissimo parere è più importante il completo perché ti faccio l esempio della formula 1 rischi che in formula 1 negli intermedi sia il pilota x o y a primeggiare ma poi alla fine del giro vince il pilota z perché più costante anche se non più veloce nei settori.. era più carino tenere sotto controllo tutti i segmenti parziali che ad ognuno interessa

Sent from my Nexus 5 using BDC-Forum mobile app

sCATENAto

Pignone
7 Aprile 2010
280
7
Mantova
Visita sito
Bici
Giant TCR advanced, Look carbon, Trek 6500
Appena consegnato dal corriere. È 2 volte il mio Rox 10.0. Credo di aver risolto il problema di leggibilità dei dati🤣🤣

Gianni

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
[MENTION=96477]valentinik46vale[/MENTION] e [MENTION=97257]GiuseppeCiclope[/MENTION]

Utilizzando i segmenti per confrontarsi con una propria prestazione passata il 1000 tiene come riferimento solo la velocita media o il tempo istantaneo punto per punto?

Se invece si utilizzasse un'attivita passata trasformandola in percorso è seguendola il virtual partner quale dei due metodi utilizza?

Perché se in uno dei due casi il 1000 tenesse conto del tempo fatto in passato dall'inizio al punto che ci troviamo e non la velocità media sull'intero percorso i parziali non servirebbero perché sarebbe come avere in tempo reale un parziale che va dall'inizio al punto in cui ci troviamo.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ciao a tutti,il 1000 è arrivato,ho associato il 1000 con iphone e quando ricevo una chiamata mi compare sul garmin una notifica mentre quando ricevo un mes wattsapp non compare,dove sbaglio ? aiutatemi!!

Non sbagli nulla, le notifiche supportate sono solo chiamata e sms, niente whattsap, messenger ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.