Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiuseppeCiclope

Pignone
22 Ottobre 2016
240
3
Castelvetrano (TP)
Visita sito
Bici
FOCUS CAYO
Domanda: come mai, pur avendo salvato una posizione, l'altimetro va quasi sempre in palla non segnalando la giusta altezza s.l.m. (pur usando gps+glonass)?

Vi è mai capitato?

Tralaltro ho notato solo ora che avviando la registrazione e muovendomi spunta la scritta (per pochi secondi) "calibrazione della quota". È normale?

Inviato dal mio Xperia Z2

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Domanda: come mai, pur avendo salvato una posizione, l'altimetro va quasi sempre in palla non segnalando la giusta altezza s.l.m. (pur usando gps+glonass)?

Vi è mai capitato?

Tralaltro ho notato solo ora che avviando la registrazione e muovendomi spunta la scritta (per pochi secondi) "calibrazione della quota". È normale?

Inviato dal mio Xperia Z2
Di quanto sbaglia?

Sent from my SM-G935F using BDC-Forum mobile app

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Ae fa calibrazione della quota quando ho salvato una posizione vicino alla partenza con una quota impostata. Se la quota di quella posizione è sbagliata ti sballa tutto naturalmente.

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
Nuovo Firmware Edge 1000

Changes made from version 11.10 to 11.20:
Improvements to Workout Data Screen.
Fixed a bug to properly set target power when using the indoor trainer.

Chi ha il coraggio di aggiornare...:-x

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
968
55
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Domanda a voi possessori ...

Conviene acquistare la mappa supplementare e più dettagliata proposta da Garmin oppure quella europea già caricata basta e avanza?

Non comprare nulla. Sul web ci sono tante mappe e metodi per installarle sul garmin. Open street map è una. Segui le istruzioni e la installi sulla memori card. Io ho fatto così e funziona (anche se poi non la uso mai)

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.012
339
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Ciao a tutti non so ancora se orientarmi su questo attrezzo, 2 domande al volo: avendo strava premium e' possibile col 1000 essere avvisato nei pressi di un segmento? Fascia cardio e sensore cadenza usano tecnologia ant+ o cosa?grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

samucozza

Apprendista Velocista
17 Aprile 2015
1.225
46
S. Antonino
Visita sito
Bici
Trek Domane SLR Ultegra Di2
Non comprare nulla. Sul web ci sono tante mappe e metodi per installarle sul garmin. Open street map è una. Segui le istruzioni e la installi sulla memori card. Io ho fatto così e funziona (anche se poi non la uso mai)

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Grazie :)

Perché il prezzo di quelle mappe è altino ...

strike eagle

Novellino
27 Novembre 2013
97
2
Visita sito
Bici
synapse disc hi-mod
Ciao a tutti non so ancora se orientarmi su questo attrezzo, 2 domande al volo: avendo strava premium e' possibile col 1000 essere avvisato nei pressi di un segmento? Fascia cardio e sensore cadenza usano tecnologia ant+ o cosa?grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si è possibile da strava spunti quali sono i segmenti preferiti e quando si sincronizza con il dispositivo ti aggiorna la lista. Ovviamente devi configurare prima garmin connect con strava collegando gli account

I sensori usano ant+

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.012
339
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
si è possibile da strava spunti quali sono i segmenti preferiti e quando si sincronizza con il dispositivo ti aggiorna la lista. Ovviamente devi configurare prima garmin connect con strava collegando gli account

I sensori usano ant+

grazie,ci sono altri motivi che mi facciano scegliere di acquistare il 1000 piuttosto che i modelli 520 oppure 820?

strike eagle

Novellino
27 Novembre 2013
97
2
Visita sito
Bici
synapse disc hi-mod
grazie,ci sono altri motivi che mi facciano scegliere di acquistare il 1000 piuttosto che i modelli 520 oppure 820?

520 non è cartografico quindi non puoi paragonarlo

820 è più piccolo e poi leggendo qui non mi sembrava privo di problemi

il 1000 è lo strumento più completo ma confronto 820 è più grande, se preferisci computer piccolini non è ideale

Avevo il 510 e son passato al 1000 e ne son soddisfatto e zero problemi fino ad ora negli upgrade

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.012
339
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
520 non è cartografico quindi non puoi paragonarlo

820 è più piccolo e poi leggendo qui non mi sembrava privo di problemi

il 1000 è lo strumento più completo ma confronto 820 è più grande, se preferisci computer piccolini non è ideale

Avevo il 510 e son passato al 1000 e ne son soddisfatto e zero problemi fino ad ora negli upgrade
ti ringrazio del consiglio,mi potresti dare le misure precise del 1000?
altezza e larghezza se non chiedo troppo

GiuseppeCiclope

Pignone
22 Ottobre 2016
240
3
Castelvetrano (TP)
Visita sito
Bici
FOCUS CAYO
ti ringrazio del consiglio,mi potresti dare le misure precise del 1000?
altezza e larghezza se non chiedo troppo

Da notare che il sito Garmin non è aggiornato a livello di caratteristiche dato che il 1000, dopo gli ultimi aggiornamenti, ha le stesse caratteristiche che avevano introdotto nell'820 (come il Group Track ad esempio).

Per il resto vai tranquillo, è un ottimo gps o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.