I picchi alti sono a 320wattSembra bello tosto, a che altezza dei segmenti si trova la ftp?
Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
Ftp altezza dei penultimi 2 segmenti
... usque ad finem ...
I picchi alti sono a 320wattSembra bello tosto, a che altezza dei segmenti si trova la ftp?
60 minuti tranquilli con lavori ad alte e basse cadenze, 62tss, 0,79if, 140bpm medi 158 picco, cadenza media 90 rpm

Rispetto al resto del piano che è abbastanza duro questi li trovo abbastanza semplici, me ne danno conferma anche i bpm relativamente bassi (di regola li ho sempre discretamente alti) https://www.trainerroad.com/cycling/rides/4774444-mount-field
tranquilli???
Rispetto al resto del piano che è abbastanza duro questi li trovo abbastanza semplici, me ne danno conferma anche i bpm relativamente bassi (di regola li ho sempre discretamente alti) https://www.trainerroad.com/cycling/rides/4774444-mount-field
Mmm in effetti il test ftp mi è stato proposto a metá piano un mesetto fa, e dovrei rifarlo tra pochi giorni, magari come dici tu c'è stato un miglioramento in queste 3-4 settimaneallora, forse, bisogna rivedere FTP...(al rialzo)
0,8 IF non dovrebbe essere proprio tranquillo![]()
Quanti watt medi?60 minuti principalmente di sst a bassa cadenza, 65tss, 0,81if, bpm medi 141 picco 158, cadenza media 83 rpm
Quanti watt medi?
... usque ad finem ...
Bhe non molto tranquilloNp dell'esercizio 213W.
Oltre a riscaldamento e defaticamento più tre brevi recuperi, fatto 10 minuti a 211, 13 a 224, 10 a 238, 11 a 225
Oggi io ad esempio ho fatto 209watt mediNon saprei, questo piano di allenamento (general build), anche nelle settimane di scarico, mi fa stare grossomodo su questi valori. Domani sarà un eccezione, a vedere così è un'ora filata in z2 senza recuperi
pensavo peró che uscissero più watt, vista l'abbondanza di z4 e i brevi recuperiNo... erano spari breviSi vedeva che era impegnativopensavo peró che uscissero più watt, vista l'abbondanza di z4 e i brevi recuperi