Dai Flavio, alla fine la pulizia e la semplicità la hai comodamente anche sul disco. Se non assembli si parla di veramente poca roba. Di contro se assembli il sistema frenante a disco impone altra attrezzatura per fare gli spurghi e un pò di pazienza per imparare.io stesso ho rifatto decine di volte l operazione di spurgo per dover girare le leve stile moto. Ma alla fine tutto ok.
Argomenti che chi fa manutenzione sulla mtb gli mastica da anni. Non è morto nessuno.
Ragazzo tu hai un telaio super e un bel gruppo goditela. Io sto alla finestra a guardare se un domani mettono in ordine un pò di cose non escludo il grande rientro!(6 chili con la doppia chiaramente
)
io me la godo, assolutamente.
sono convinto sia un telaio davvero al top, niente da invidiare a telai costosi il doppio...non a caso ci fanno una delle bici più leggere in assoluto.
Cmq è giusto, non è una lotta tra si e no dischi, ma una questione che (almeno così la leggo io) è una EVOLUZIONE...un po' voluta dal marketing un po' per trasposizione da MTB a BDC...ci sta, alla fine frenare coi dischi idraulici infonde sicurezza, provare per credere.

dai....se no poi si va OT!

potrebbe anche essere che lo sram freni pure meglio. Potrebbe