powerpod power meter

texano999

Apprendista Velocista
27 Novembre 2009
1.594
158
senigallia
Visita sito
Bici
Aethos s-works
PT Montato su ruota posteriore ma sulla seconda bici sulla prima ho lo stages e volevo montarci questo dopo opportuna calibrazione perché sono purtroppo asimmetrico e ho una differenza tra destro e sinistro e lo stage mi fa una decina di watt di differenza che dipendono in più e in meno dai livelli di potenza.

Come potete vedere ogni misuratore va scelto in abse alle proprie caratteristiche ed esigenze
Pero non compreprei mai piu un misuratore monogamba nonostante sia pratico funzionale leggero e di facile installazione

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Ultima modifica:

Newton Powermeter

Pedivella
12 Ottobre 2014
333
7
Visita sito
Bici
Specialized
Mi tocca prendere il sensore allora? Ma non lo uso con il garmin...rileva benissimo la velocità... Pensavo funzionasse prendendo la velocità dal garmin
La velocità del Garmin è GPS. Il PP utilizza il dato analogico di velocità proveniente dal sensore. In sostanza PP dialoga con Garmin (o altri ciclomputer) solo per trasmettere il dato potenza. Non c'è nessun dato che dal ciclomputer sia trasmesso a PP ed utilizzato dall'algoritmo

texano999

Apprendista Velocista
27 Novembre 2009
1.594
158
senigallia
Visita sito
Bici
Aethos s-works
Newton powermeter ti chiedo quindi se quando di seguito è' lapproccio corretto appena riceverò il sensore.
1) collegarlo al computer per caricarlo e per inserirci i dati personali bici e quant'altro
2) installarlo sulla bici
3) eseguire la calibrazione dopo aver verificato il perfetto funzionamento del sensore velocità
4) fare un giro e
Acquisire i dati nel mio garmin e parallelamente acquisirli su un altro altro ciclocomputer collegato al powertap
5) scaricare i file su isaac e comparare le acquisizioni
6) aggiustate i parametri cercando di avvicinare quanto più possibili le misure seguendo le indicazioni in rete dellisaac

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app