Assicurati che sia l'ultima versioneCiao, posso chiederti come mai, avendo già 2 pm, hai comprato anche questo?
Come Powertap hai quello montato su ruota?
Ragazzi ma x uno usato 250 non sono troppi?
Assicurati che sia l'ultima versione
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Assicurati che sia l'ultima versione
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
Domanda ma prima di installare il sensore e procede con la calibrazione non sarebbe opportuno collegare powerpod allisaac e inserire i dati corretti quali pesi persona bici etc...?
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Si conviene altrimenti usa i dati di default. Senza sensore di velocità e cadenza PP non funziona.Forse conviene direi...
Ma senza sensore di velocità funziona lo stesso? Io ho un garmin 820
La velocità del Garmin è GPS. Il PP utilizza il dato analogico di velocità proveniente dal sensore. In sostanza PP dialoga con Garmin (o altri ciclomputer) solo per trasmettere il dato potenza. Non c'è nessun dato che dal ciclomputer sia trasmesso a PP ed utilizzato dall'algoritmoMi tocca prendere il sensore allora? Ma non lo uso con il garmin...rileva benissimo la velocità... Pensavo funzionasse prendendo la velocità dal garmin
Si conviene altrimenti usa i dati di default. Senza sensore di velocità e cadenza PP non funziona.
Sent from my LG-H960 using BDC-Forum mobile app
Si conviene altrimenti usa i dati di default. Senza sensore di velocità e cadenza PP non funziona.
Sent from my LG-H960 using BDC-Forum mobile app
non ha i tuoi, ha quelli di fabbrica impostati dall'aziendama i dati di deafult sul mio peso corporeo? coem fa ad averli?
Resistente all'acqua. Anche se ho visto puntarci contro il getto dell'idropulitrice [emoji15]Non vedo coperture nella mini usb ma e' lavabile, pioggia fango ecc?
Grazie