un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao, sto valutando l'acquisto di questa, chi mi sa dire qualcosa in più, leggo che é una gran bicicletta ma Trek non l'ho mai avuta...
Sarà comoda???
aff9d2d8a090c9d50f19636b0c6560e4.jpg



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Ciao Graz, i telai Trek oltre che per la loro indovinatissimo geometria e il loro efficientissimo MC hanno un gran assorbimento delle asperità della strada, per non parlare della gamma fornita di isospeed quindi è la scelta migliore sotto il profilo della comodità senza nulla togliere alla reattività o-o o-o
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ciao Graz, i telai Trek oltre che per la loro indovinatissimo geometria e il loro efficientissimo MC hanno un gran assorbimento delle asperità della strada, per non parlare della gamma fornita di isospeed quindi è la scelta migliore sotto il profilo della comodità senza nulla togliere alla reattività o-o o-o
Si si ... fanno andare più forte[emoji38]

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Io me la farei cambiare in garanzia da trek...[emoji23][emoji23][emoji23]
Pure io l'ho provata ma vedendo che non andavo più forte e l'émonda mi piace un sacco di più ho deciso di tenermela !

sono certo che M9 non mi farà andare più forte ci mancherebbe
e sono certo che con Emonda mi ci trovo più che bene
però però però quella M9 RSL rossa così cattiva e tecnologica mi intriga tantissimo e mi piace da matti...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Graz1981

Novellino
6 Gennaio 2017
7
0
Visita sito
Bici
Giant
Ciao Graz, i telai Trek oltre che per la loro indovinatissimo geometria e il loro efficientissimo MC hanno un gran assorbimento delle asperità della strada, per non parlare della gamma fornita di isospeed quindi è la scelta migliore sotto il profilo della comodità senza nulla togliere alla reattività o-o o-o



Grazie mille, sai dargli un valore anche indicativo così montata...


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ciao, sto valutando l'acquisto di questa, chi mi sa dire qualcosa in più, leggo che é una gran bicicletta ma Trek non l'ho mai avuta...
Sarà comoda???
aff9d2d8a090c9d50f19636b0c6560e4.jpg



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app



Come tutte le bdc parte della "comodità" deriva anche dal tipo di ruote che si usano, comunque l'émonda garantisce anche un discreto confort.
È una bdc particolarmente indicata per gf, coniuga ottime doti di leggera alla giusta rigidità, insomma un prodotto indovinato che è sul mercato già da due anni , senza nessuna modifica tecnica, che si accinge ad andare per il terzo !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.