Novità DT SWISS

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
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227
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Campania
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Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Prese online le 1400 PR Dicut Oxic. Appena arriveranno vi darò qualche ragguaglio.
 

Nicola's

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Factor Ostro Vam
Chissà se in casa DT Swiss tireranno fuori dal cilindro le polivalenti full carbon 46, averle tolte dal catalogo per fare posto a delle inutili 66, è stato un tremendo autogol... le 38 non possono essere paragonate ad una 46, chissà se a questi svizzeri gli ritorna il sale in zucca...
 

matrug

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Direi di si, anche se nel mezzo ci sono state altre evoluzioni di tali ruote.

Eh si, dopo che ho venduto le mie Monchasseral ho perso il conto delle novità in casa DT SWISS. Ora si rinnova l'amore per questo marchio sperando che le nuove 1400 PR siano all'altezza delle precedenti. Il mozzo, da quanto ho capito, è il 240 rivisto e corretto (chissà cosa avrete fatto per migliorare il meglio......). DOmanda veloce, le ruote che ho preso si abbinano meglio con copertoni classici o con i più recenti tubeless?
 

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
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Eh si, dopo che ho venduto le mie Monchasseral ho perso il conto delle novità in casa DT SWISS. Ora si rinnova l'amore per questo marchio sperando che le nuove 1400 PR siano all'altezza delle precedenti. Il mozzo, da quanto ho capito, è il 240 rivisto e corretto (chissà cosa avrete fatto per migliorare il meglio......). DOmanda veloce, le ruote che ho preso si abbinano meglio con copertoni classici o con i più recenti tubeless?

Buonasera,
il mozzo è sulla base del 240s ma per raggi T head ossia a testa a T e questo permette una migliore trasmissione delle forze in trazione.
Le ruote sono compatibili con entrambi gli standard, noi consigliamo di utilizzarle tubeless.
 

matrug

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Buonasera,
il mozzo è sulla base del 240s ma per raggi T head ossia a testa a T e questo permette una migliore trasmissione delle forze in trazione.
Le ruote sono compatibili con entrambi gli standard, noi consigliamo di utilizzarle tubeless.

Ok, grazie, terrò conto del suggerimento.
 

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Altra domandina. Nel kit delle ruote sono presenti pattini SWISSSTOP per alluminio di colore Blu con mescola BXP. Di solito, per i cerchi in alluminio, uso quelli con la mescola verde GHP2. Non riesco a comprendere, sul sito dei pattini, la reale differenza tra le due mescole. Io continuerei ad usare i verdi, per questo tipo di ruote sono controindicati? Grazie.
 

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Altra domandina. Nel kit delle ruote sono presenti pattini SWISSSTOP per alluminio di colore Blu con mescola BXP. Di solito, per i cerchi in alluminio, uso quelli con la mescola verde GHP2. Non riesco a comprendere, sul sito dei pattini, la reale differenza tra le due mescole. Io continuerei ad usare i verdi, per questo tipo di ruote sono controindicati? Grazie.

Buongiorno,
mi spiace ma i pattini da utilizzare sono tassativamente quelli forniti con le ruote in quanto appositamente studiati e testati per tale prodotto. Ogni altro pattino invalida la garanzia e non assicura le performance per cui le ruote sono state progettate.
 

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Prese online le 1400 PR Dicut Oxic. Appena arriveranno vi darò qualche ragguaglio.

Arrivate ieri. Ad una prima impressione sembrano ben fatte e con i mozzi proverbialmente molto scorrevoli. Quello che ho notato è che sono abbastanza delicate, oggi nel montare i tubeless con il cacciagomme di plastica morbida, si sono gia scalfite in qualche piccolo punto della pista frenante. Appena capisco quale deve essere la pressione di esercizio dei tubeless farò la prima uscita.
Domanda, in foto c'è la valvola tubeless in dotazione, la vitina conica come va montata, con la parte più stretta verso il cerchione o al contrario?? ;nonzo%
 

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colnago eps
Arrivate ieri. Ad una prima impressione sembrano ben fatte e con i mozzi proverbialmente molto scorrevoli. Quello che ho notato è che sono abbastanza delicate, oggi nel montare i tubeless con il cacciagomme di plastica morbida, si sono gia scalfite in qualche piccolo punto della pista frenante. Appena capisco quale deve essere la pressione di esercizio dei tubeless farò la prima uscita.
Domanda, in foto c'è la valvola tubeless in dotazione, la vitina conica come va montata, con la parte più stretta verso il cerchione o al contrario?? ;nonzo%

metti le foto della bici montata....grazie :eek: