E sul tavolo c è pure questa tartara "slovena"
![]()
... usque ad finem ...

E sul tavolo c è pure questa tartara "slovena"
![]()
... usque ad finem ...
io stasera di nuovo medaglioni di Chianina ''inpaninati' in gallette di riso + ''salsa'' fatta con mix di spezie,cipolla,senape,Tabasco e broccoli schiacciati.....insomma un surrogato del MC'Donalds fatto in casa, ma più buono![]()
Evvvai!!!
Primo e secondo!!! [emoji106][emoji106][emoji106]

Hai omesso di dire gallette vegan o le hai cestinate... ? [emoji23][emoji23][emoji23]

E poi questi
Ma nn mi attiran proprio ... nn mi piace il fritto
![]()
... usque ad finem ...
partorito da poco!!ve lo chiedevo del latte perchè ci faccio uno yogurt superlativo, ovviamente da bere il latte è un po particolare..Sulla ciclabile...
partorito da poco!!ve lo chiedevo del latte perchè ci faccio uno yogurt superlativo, ovviamente da bere il latte è un po particolare..
E quale sarebbe il primo nella foto?Evvvai!!!
Primo e secondo!!! [emoji106][emoji106][emoji106]
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Già con le chiacchiere di carnevale! Avete anticipato i tempi.E poi questi
Ma nn mi attiran proprio ... nn mi piace il fritto
... usque ad finem ...

Non festeggiare troppoEvvvai!!!
Primo e secondo!!! [emoji106][emoji106][emoji106]
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Fatte tu le patate?Coscio di tacchino al forno con patate..
Ci son gia dal 7gennaio crostoli e frittelle in pasticceriaE quale sarebbe il primo nella foto?
Già con le chiacchiere di carnevale! Avete anticipato i tempi.
Infatti sei il 2°comunque non sono il primo ad aver avuto l' (ottima) idea di fare gallette-burger
http://blog.giallozafferano.it/jeanluk/hamburger-super-proteico/
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In che senso?Fatte tu le patate?
... usque ad finem ...