Vedi cosa succede a diventar vegani? [emoji23][emoji23]
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Se è stato solo un colpo d'aria allora la cara vecchia borsa dell'acqua calda sul punto dolente fa miracoli, io ne pativo spesso(in mtb al freddo aspettavo gli amici in cima alle salite tutto sudato, poi il giorno dopo mal di schiena). Mi raccomando ben calda1) fatto dorsali ieri mattina e sotto l'effetto del pre-wo mi sono esaltato un po' troppo con stacchi & Co.
2) fatto la doccia ieri e girato per la casa (con tutte le finestre aperte e -4 gradi fuori) nudo e bagnato per 10' alla ricerca di un asciugamento
3) sudato come un maiale stanotte quando ero sotto il piumino e preso freddo quando me lo toglievo.....il tutto per 5/6 volte
diciamo che me la sono ''leggermente'' cercata.....almeno non posso dire di essere sfortunato![]()
Vedi cosa succede a diventar vegani? [emoji23][emoji23]
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Se è stato solo un colpo d'aria allora la cara vecchia borsa dell'acqua calda sul punto dolente fa miracoli, io ne pativo spesso(in mtb al freddo aspettavo gli amici in cima alle salite tutto sudato, poi il giorno dopo mal di schiena). Mi raccomando ben calda
in mtb al freddo aspettavo gli amici in cima alle salite tutto sudato





anni e anni di studi sul fatto che i formaggi e latticini in generale sono tolti se non totalmente in misura molto ampia da ogni dieta volta alla perdita di peso smentito dagli utenti di bdc forum con anche un massicia dose di ilarità degna di un cabaret di livello![]()
anni e anni di studi sul fatto che i formaggi e latticini in generale sono tolti se non totalmente in misura molto ampia da ogni dieta volta alla perdita di peso smentito dagli utenti di bdc forum con anche un massicia dose di ilarità degna di un cabaret di livello![]()
Scusa mi citi uno studio in cui si dica che se hai uno scompenso calorico di es. 500 kcal/die, non si perde peso consumando latticini?
E magari un altro che mi dimostri che in assenza di latticini e surplus calorico si perda peso...?
Io invece di studi ti posso anche portare tanta pratica
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Mahanni e anni di studi sul fatto che i formaggi e latticini in generale sono tolti se non totalmente in misura molto ampia da ogni dieta volta alla perdita di peso smentito dagli utenti di bdc forum con anche un massicia dose di ilarità degna di un cabaret di livello![]()
Mah
Basta esserne convinti...
Infatti in tutte le diete da definizione, l unica cosa che non si tolgono, a patto che uno sia intollerante, sono appunto i latticini magri
... usque ad finem ...
Non sei abbastanza imparato... d altronde siamo su bdc forum e i ciclisti (anche se qua siamo piu polivalenti che non pedalatori) son ignoranti...Mah... io i latticini li ho sempre tenuti, al limite toglievo quelli grassi proprio nei periodi in cui volevo scendere sotto il 3.5/4%
Si vede che non ho letto abbastanza studi, ma sono fortunato...![]()
Non sei abbastanza imparato... d altronde siamo su bdc forum e i ciclisti (anche se qua siamo piu polivalenti che non pedalatori) son ignoranti...
... usque ad finem ...



anni e anni di studi sul fatto che i formaggi e latticini in generale sono tolti se non totalmente in misura molto ampia da ogni dieta volta alla perdita di peso smentito dagli utenti di bdc forum con anche un massicia dose di ilarità degna di un cabaret di livello![]()

fagli vedere er petto![]()



1) fatto dorsali ieri mattina e sotto l'effetto del pre-wo mi sono esaltato un po' troppo con stacchi & Co.
2) fatto la doccia ieri e girato per la casa (con tutte le finestre aperte e -4 gradi fuori) nudo e bagnato per 10' alla ricerca di un asciugamento
3) sudato come un maiale stanotte quando ero sotto il piumino e preso freddo quando me lo toglievo.....il tutto per 5/6 volte
diciamo che me la sono ''leggermente'' cercata.....almeno non posso dire di essere sfortunato![]()
Ma perche' giravi nudo per casa,bagnato con le finestre aperte?![]()
Si da al porno amatoriale 😂😂😂Ma perche' giravi nudo per casa,bagnato con le finestre aperte?![]()
Si da al porno amatoriale 😂😂😂
... usque ad finem ...
è un nuovo metodo per fortificare corpo e mente
scherzi a parte, non trovavo l'asciugamano e mio papà aveva aperto le finestre per arieggiare :rosik:
Intanto... buon lunedi fioi
![]()
... usque ad finem ...
posta questi studi che sarei curioso di vederli.
ma da fonti serie non da sanitonicieinforma.it, GoMblOTooHHcontrolaKasta.nt oppure valdvaccaro.com
:
![]()