cosa avete mangiato? (parte 8)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supernello76

Gregario
21 Settembre 2009
541
90
Visita sito
1) fatto dorsali ieri mattina e sotto l'effetto del pre-wo mi sono esaltato un po' troppo con stacchi & Co.
2) fatto la doccia ieri e girato per la casa (con tutte le finestre aperte e -4 gradi fuori) nudo e bagnato per 10' alla ricerca di un asciugamento :mrgreen:
3) sudato come un maiale stanotte quando ero sotto il piumino e preso freddo quando me lo toglievo.....il tutto per 5/6 volte

diciamo che me la sono ''leggermente'' cercata.....almeno non posso dire di essere sfortunato :-x
Se è stato solo un colpo d'aria allora la cara vecchia borsa dell'acqua calda sul punto dolente fa miracoli, io ne pativo spesso(in mtb al freddo aspettavo gli amici in cima alle salite tutto sudato, poi il giorno dopo mal di schiena). Mi raccomando ben calda

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: talpa

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Vedi cosa succede a diventar vegani? [emoji23][emoji23]

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

:asd:

Se è stato solo un colpo d'aria allora la cara vecchia borsa dell'acqua calda sul punto dolente fa miracoli, io ne pativo spesso(in mtb al freddo aspettavo gli amici in cima alle salite tutto sudato, poi il giorno dopo mal di schiena). Mi raccomando ben calda

grazie per il consiglio o-o

provero' anche questo.....spero di non bruciarmi :mrgreen:

in mtb al freddo aspettavo gli amici in cima alle salite tutto sudato

cosi impari a andare troppo forte :-x:-x:-x

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
670
44
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
anni e anni di studi sul fatto che i formaggi e latticini in generale sono tolti se non totalmente in misura molto ampia da ogni dieta volta alla perdita di peso smentito dagli utenti di bdc forum con anche un massicia dose di ilarità degna di un cabaret di livello o-o:-x

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
anni e anni di studi sul fatto che i formaggi e latticini in generale sono tolti se non totalmente in misura molto ampia da ogni dieta volta alla perdita di peso smentito dagli utenti di bdc forum con anche un massicia dose di ilarità degna di un cabaret di livello o-o:-x

bè però non è vero...magari lo fa un prof ma di certo per un amatore non è necessario fare ciò.
e soprattutto dipende dai latticini...e comunque per arrivare al 10/12% di massa grassa non ci si deve privare di categorie di cibi...anzi...
tutto dipende dal come ti alleni,dal tuo background sportivo,dalle tue intolleranze e dalla quantità di cibo che ingerisci...il resto è aria fritta...mennea si mangiava le lasagne prima di competere alcune volte...

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2

Scusa mi citi uno studio in cui si dica che se hai uno scompenso calorico di es. 500 kcal/die, non si perde peso consumando latticini?
E magari un altro che mi dimostri che in assenza di latticini e surplus calorico si perda peso...?
Io invece di studi ti posso anche portare tanta pratica

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Scusa mi citi uno studio in cui si dica che se hai uno scompenso calorico di es. 500 kcal/die, non si perde peso consumando latticini?
E magari un altro che mi dimostri che in assenza di latticini e surplus calorico si perda peso...?
Io invece di studi ti posso anche portare tanta pratica

fagli vedere er petto:-x

• Mi piace
Reactions: msmtrt1

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Mah
Basta esserne convinti...
Infatti in tutte le diete da definizione, l unica cosa che non si tolgono, a patto che uno sia intollerante, sono appunto i latticini magri

... usque ad finem ...

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
Mah
Basta esserne convinti...
Infatti in tutte le diete da definizione, l unica cosa che non si tolgono, a patto che uno sia intollerante, sono appunto i latticini magri

... usque ad finem ...

Mah... io i latticini li ho sempre tenuti, al limite toglievo quelli grassi proprio nei periodi in cui volevo scendere sotto il 3.5/4%
Si vede che non ho letto abbastanza studi, ma sono fortunato... :mrgreen::mrgreen:

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Mah... io i latticini li ho sempre tenuti, al limite toglievo quelli grassi proprio nei periodi in cui volevo scendere sotto il 3.5/4%
Si vede che non ho letto abbastanza studi, ma sono fortunato... :mrgreen::mrgreen:
Non sei abbastanza imparato... d altronde siamo su bdc forum e i ciclisti (anche se qua siamo piu polivalenti che non pedalatori) son ignoranti...

... usque ad finem ...

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
Non sei abbastanza imparato... d altronde siamo su bdc forum e i ciclisti (anche se qua siamo piu polivalenti che non pedalatori) son ignoranti...

... usque ad finem ...

Io piu che fra i ciclisti mi inserisco fra i ciclocabarettisti...! Ma, come dice il mitico Lucky Lucchetta vado avanti con la forza dell'ignoranza! o-oo-oo-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)

posta questi studi che sarei curioso di vederli.
ma da fonti serie non da sanitonicieinforma.it, GoMblOTooHHcontrolaKasta.nt oppure valdvaccaro.com :-x

fino adesso sono a quota 1 kg di yogurt greco, 1 litro di latte scremato e 100 gr. di proteine del siero del latte.....e la giornata non è ancora finita.
quanto pensi che mi rimane prima che mi ricoverano per obesità? :mrgreen:

fagli vedere er petto:-x

:)))::)))::))):

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
1) fatto dorsali ieri mattina e sotto l'effetto del pre-wo mi sono esaltato un po' troppo con stacchi & Co.
2) fatto la doccia ieri e girato per la casa (con tutte le finestre aperte e -4 gradi fuori) nudo e bagnato per 10' alla ricerca di un asciugamento :mrgreen:
3) sudato come un maiale stanotte quando ero sotto il piumino e preso freddo quando me lo toglievo.....il tutto per 5/6 volte

diciamo che me la sono ''leggermente'' cercata.....almeno non posso dire di essere sfortunato :-x

Ma perche' giravi nudo per casa,bagnato con le finestre aperte?:mrgreen:

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Intanto... buon lunedi fioi
603c140ac44e4a0290c728b2f0cbab64.jpg

... usque ad finem ...