Quelli della Palestra....I "manzi" del pedale

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
infatti preferisco concentrarmi di più sulle zampe e sulla schiena....almeno mi tolgo qualche soddisfazione e mi diverto di più (e anche questo è un aspetto importante, visto che andare in palestra non è il mio lavoro ;-) )

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non mi pare che tu abbia problemi di tempo per i quali dover far delle scelte su quali muscoli privilegiare.
Ma se questo modo di "crescere" ti da soddisfazione l'importante è quello o-o

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
per uno magro e costituzione longilinea secondo me meglio petto grosso e spalle belle aperte...le gambe grosse hanno un senso se sei già a buon livello sopra perché il fisico dei ciclisti con gambe grossine e parte sopra poco tonica fa schifo.

a essere sincero trovo più schifosi questi ''esseri'' qui:

http://distractify-media-prod.cdn.bingo/1555699-980x.jpg
http://distractify-media-prod.cdn.bingo/1558411-980x.jpg
http://media.galaxant.com/000/112/442/desktop-1422629062.jpg

cmq degustibus o-o

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
Non mi pare che tu abbia problemi di tempo per i quali dover far delle scelte su quali muscoli privilegiare.
Ma se questo modo di "crescere" ti da soddisfazione l'importante è quello o-o

non c'entra il tempo a disposizione....è proprio un fatto di motivazione.
se devo andare in palestra apposta per dedicarmi esclusivamente ai tricipiti o agli avambracci mi passa la voglia.....e siccome fare degli esercizi di isolamento per i tricipiti non è fondamentale per sopravvivere faccio qualcos'altro. ;)

comunque come dicevo già tempo fa allenando il petto coinvolgo anche i tricipiti (e i bicipiti facendo dorso)....viceversa no :mrgreen:

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
se devo andare in palestra apposta per dedicarmi esclusivamente ai tricipiti o agli avambracci mi passa la voglia.....e siccome fare degli esercizi di isolamento per i tricipiti non è fondamentale per sopravvivere faccio qualcos'altro. ;)

comunque come dicevo già tempo fa allenando il petto coinvolgo anche i tricipiti (e i bicipiti facendo dorso)....viceversa no :mrgreen:

Coinvolgere non significa crescere, ma se è un discorso di motivazione non ci sono c... che tengano o-o

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici

Dai, oggi devo fare i bicipiti, non mi demotivare!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
stamattina dorsali (niente stacchi oggi dopo il male dei giorni scorsi.....la schiena ringrazia).

Rematore bilanciere 5x5
Lat-Machine presa prona 8/8/6/6
Pulley basso 4x8
Lat-Machine presa inversa 3x10
Pull-Down braccia tese 3x12

primo esercizio sulla Lat e Pulley tirati alla morte.....in assenza degli stacchi dovevo sfogarmi su qualcos'altro :asd:

nessun dolore.....contento ;-)

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
stamattina dorsali (niente stacchi oggi dopo il male dei giorni scorsi.....la schiena ringrazia).

Rematore bilanciere 5x5

Lat-Machine presa prona 8/8/6/6

Pulley basso 4x8

Lat-Machine presa inversa 3x10

Pull-Down braccia tese 3x12

primo esercizio sulla Lat e Pulley tirati alla morte.....in assenza degli stacchi dovevo sfogarmi su qualcos'altro :asd:

nessun dolore.....contento ;-)

E meno male che hai mal di schiena! [emoji23][emoji23][emoji23]
Io stasera spalline!

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app