per uno magro e costituzione longilinea secondo me meglio petto grosso e spalle belle aperte...le gambe grosse hanno un senso se sei già a buon livello sopra perché il fisico dei ciclisti con gambe grossine e parte sopra poco tonica fa schifo.

per uno magro e costituzione longilinea secondo me meglio petto grosso e spalle belle aperte...le gambe grosse hanno un senso se sei già a buon livello sopra perché il fisico dei ciclisti con gambe grossine e parte sopra poco tonica fa schifo.

infatti preferisco concentrarmi di più sulle zampe e sulla schiena....almeno mi tolgo qualche soddisfazione e mi diverto di più (e anche questo è un aspetto importante, visto che andare in palestra non è il mio lavoro)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non mi pare che tu abbia problemi di tempo per i quali dover far delle scelte su quali muscoli privilegiare.
Ma se questo modo di "crescere" ti da soddisfazione l'importante è quello![]()

non c'entra il tempo a disposizione....è proprio un fatto di motivazione.
se devo andare in palestra apposta per dedicarmi esclusivamente ai tricipiti o agli avambracci mi passa la voglia.....e siccome fare degli esercizi di isolamento per i tricipiti non è fondamentale per sopravvivere faccio qualcos'altro.
comunque come dicevo già tempo fa allenando il petto coinvolgo anche i tricipiti (e i bicipiti facendo dorso)....viceversa no![]()

non c'entra il tempo a disposizione....è proprio un fatto di motivazione.
se devo andare in palestra apposta per dedicarmi esclusivamente ai tricipiti o agli avambracci mi passa la voglia.....e siccome fare degli esercizi di isolamento per i tricipiti non è fondamentale per sopravvivere faccio qualcos'altro.
comunque come dicevo già tempo fa allenando il petto coinvolgo anche i tricipiti (e i bicipiti facendo dorso)....viceversa no![]()
Coinvolgere non significa crescere, ma se è un discorso di motivazione non ci sono c... che tengano![]()

Dai, oggi devo fare i bicipiti, non mi demotivare!!!![]()
a essere sincero trovo più schifosi questi ''esseri'' qui:
http://distractify-media-prod.cdn.bingo/1555699-980x.jpg
http://distractify-media-prod.cdn.bingo/1558411-980x.jpg
http://media.galaxant.com/000/112/442/desktop-1422629062.jpg
cmq degustibus![]()
pero' conoscendomi, con la velocità con cui cambio idee e opinioni, non mi meraviglierei se tra un mese divento un fanatico di tricipiti,bicipiti & Co![]()
Le donne guardano molto petto e bicipiti...
schiena e gambe sono le ultime...!![]()
bè anche la schiena salta subito all'occhio...diciamo che guardano in quest'ordine...petto poi scendono ai bicipiti...poi il pacco,la schiena e per ultime le gambe.
mhhh io direi.. conto corrente,pacco, petto, bicipiti, spalle, culo, schiena, gambe![]()

stamattina dorsali (niente stacchi oggi dopo il male dei giorni scorsi.....la schiena ringrazia).
Rematore bilanciere 5x5
Lat-Machine presa prona 8/8/6/6
Pulley basso 4x8
Lat-Machine presa inversa 3x10
Pull-Down braccia tese 3x12
primo esercizio sulla Lat e Pulley tirati alla morte.....in assenza degli stacchi dovevo sfogarmi su qualcos'altro :asd:
nessun dolore.....contento![]()
nessun dolore.....contento![]()
E meno male che hai mal di schiena! [emoji23][emoji23][emoji23]
Io stasera spalline!
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

avevo.....è passato![]()
Allora non eri da cortisone... [emoji23][emoji23][emoji23]
Meglio così! [emoji106]
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Dovrei spalleggiare pure io oggi ma è la sessione che mi piace di meno
... usque ad finem ...