Quelli della Palestra....I "manzi" del pedale

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
ottimo allenamento per la schiena oggi!

Lat-Machine presa prona 5x5
rematore bilanciere 8/8/6/6
Pulley basso 4x8
rematore manubrio 3x10
Pull-Down BT 3x12

o-o

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
oggi fatto dorso
mi sono frontato bene alla lat e son riuscito a fare il 2 tirate in più a serie con lo stesso carico con cui facevo il 4x6
alla faccia di chi dice che lavorando bene non si allena il core... nn so che ho fatto ieri ma... doms all addome oggi

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Io 46 + sbarra

... usque ad finem ...

io sbarra compresa nel conto...ho una tecnica pessima derivata dal fatto che in tutto l'avrò fatta 7-8 volte.
però pensa che prima di iniziare con le flessioni facevo fatica a tirare su 15kg,ora che di flessioni ne faccio 20 senza grossi problemi ne tiro su 40 alla panca.
credo che il mio massimale sia intorno a 45-50kg,però non è mia intenzione farlo:wacko:.
perché non credo sia normale avere i polsi che traballano nella fase di spinta.
probabilmente di petto e spalle ce li ho 50kg,ma i muscoli accessori si vede che non sono abituati al gesto.

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
esattamente la metà di [MENTION=59573]msmtrt1[/MENTION] :mrgreen:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi fai perdere 10' a cercare?...comunque avevo sentito che sparava un 150kg...quindi 75?
direi che ci sta dato il tuo peso...
un mio amico mi disse che per essere in buona forma bisogna sollevare il proprio peso alla panca,1.5 volte il peso allo squat e 2 volte il peso negli stacchi.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
oggi fatto dorso
mi sono frontato bene alla lat e son riuscito a fare il 2 tirate in più a serie con lo stesso carico con cui facevo il 4x6
alla faccia di chi dice che lavorando bene non si allena il core... nn so che ho fatto ieri ma... doms all addome oggi

Bene, prossima volta prova ad aumentare il peso cercando di fare 5/6 rip! o-oo-o