Oggi ho avuto una brutta crisi ipoglicemica dopo una normale corsa nonostante abbia aumentato le calorie e i carbo, che ora sono quasi a 3000 kcal. A volte non mi capisco, la corsa andava bene poi bammm; oggi non ho fatto altro che mangiare e ora faccio fatica anche a respirare. É la peggior crisi che ho mai avuto, occhi pallati con vista ridotta, gambe molli e tipo solletico fastidioso alla testa, fortuna che ero vicino a casa perché avevo le mani che tremavano e non riuscivo neppure a comporre il numero di casa col cell
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
A me succedeva frequentemente in definizione, di cui tralascio i particolari, comunque l'ipoglicemia mi si manifestava con un progressivo abbasaamento della fc, tanto da non riuscire a tenerla sopra le 100/110, nausea, sudorazione e sensazione di freddo, debolezza muscolare.
Dopo le prime volte ho imparato a valutarla in anticipo e ad affrontarla (anche non fermandosi i sintomi quali nausea e sudorazione svanivano in 10/15' e si può tranquillamente rientrare a un ritmo blando <60/65 fc max.
Ovvio che non sia una cosa consigliata, ma saperla riconoscere ed affrontare può sempre essere utile
...a quanto stavi di kcal?