perchè le wehy con il latte?![]()
I latticini li avrà messi per non dimagrire troppo😁
perchè le wehy con il latte?![]()
I latticini li avrà messi per non dimagrire troppo😁

Merenda:
- 3 kiwi
- tazza di the verde senza zucchero
Metà pomeriggio:
- caffè amaro
Allenamento:
- 5' spin bike
- 30' + 2'defaticamento tapis roulant, inizio a 4.5 km/h - pendenza 1.5%; ultimi 15' a 5 km/h e 5% di pendenza con 5' finali al 6.5%
- 5' spin bike
Puoi dirlo... metteranno prima o poi un esame anche alla facoltà di ingegneria sui latticini...Anni e anni di studi sui latticini...![]()
Si,si...Dai invita pure me...
Facciamo Sora Margherita?
Poi giretto a campo dei fiori per digerire
Le proteine queste sconosciute....
Si,si...
Pure @ mardok80.
Te ti penso sempre:
![]()
inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊
Stasera mangio tirolese,poi mando foto.Ora che mi fai vedere gli ingredienti capisco perché il brezel del lidl è così buono e così soffice
Anche questi da germania, ya!Si,si...
Pure @ mardok80.
Te ti penso sempre:
![]()
Se uno fa il rapporto tra kcal da kiwi e kcal ingerite per me superiamo il 30%...
Bhe... vogliamo parlare dello 0.8g di proteine presenti in 100g di miele...?!?!Studi scientifici dell'università di Vattelapesca hanno evidenziato che i Kiwi....![]()
Bhe... vogliamo parlare dello 0.8g di proteine presenti in 100g di miele...?!?!
... mangio ben 3 cucchiai di miele... le proteine le assumo pur
... usque ad finem ...
Con margarina 😂 ci fosse stato lo strutto in confronto era oro colato.Si,si...
Pure @ mardok80.
Te ti penso sempre:
![]()
Avrebbe dovuto scrivere forse che mezzo kg di tutto non fa bene... Forse se mangi mezzo kg di insalata ti fai meno male ma mezzo kg è tanto davvero.
Gia...Con margarina 😂 ci fosse stato lo strutto in confronto era oro colato.
ne dubito che mezzo chilo di insalata sia meglio di mezzo chilo di yogurt per lo stomaco....![]()
tieni conto che una busta normale è da 100-150 grammi e quella mi dura 2-3 giorni almeno.
Direi a pasto io 😉Bè 150g al giorno di verdura è il minimo. Se dovessi scegliere mangerei o mezzo kg di brezel😂o mezzo kg di verdura ma non certo di yogurt.
Ma un po' perché a me lo yogurt non piace da morire.
Dopo 150g mi rende la bocca amara a sufficienza
Bè 150g al giorno di verdura è il minimo. Se dovessi scegliere mangerei o mezzo kg di brezel😂o mezzo kg di verdura ma non certo di yogurt.
Ma un po' perché a me lo yogurt non piace da morire.
Dopo 150g mi rende la bocca amara a sufficienza
per il resto della giornata 

Gia...
Io vado a cena[emoji2]
![]()
![]()
Secondo ma non ha senso consigliare aumenta questo a cena e quello a pranzo. Ognuno ha diverse abitudini alimentari, orari di lavoro e di allenamento (e intensità o tipo di allenamento) . Semplicemente mangia di più carbo e grassi ad ogni pasto [emoji2] x recuperare gli allenamenti in modo da poter spingere anche il giorno dopo e soprattutto affrontare bene una giornata di lavoro e impegni vari! X le proteine invece anche grazie alle whey sei a posto, quando arrivi a 90-100 grammi di Pro al giorno è più che sufficiente x il tuo peso.
Non ci sono ricette magiche tipo meglio la sera o pomeriggio, abbiamo tutti abitudini diverse.
dato che fai lavori a secco di potenziamento, farli x non guadagnare nemmeno un grammo di massa a gennaio o febbraio è solo tempo perso.(se non mangi a sufficienza non guadagni nulla)..aumentare un po' di massa in inverno è normale e utile anche x resistere al freddo (non credo tu vada a pedalare in Australia, ne conosco uno che adesso è lì, si chiama Enrico Battaglin...dovresti vedere le sue gambe [emoji2])