cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.118
3.910
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Dai invita pure me...
Facciamo Sora Margherita?
Poi giretto a campo dei fiori per digerire
Si,si...
Pure @ mardok80.
Te ti penso sempre:
bb1bbdd2e9cd918a47c0a957b1affcce.jpg


inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.848
3.168
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Bhe... vogliamo parlare dello 0.8g di proteine presenti in 100g di miele...?!?!
... mangio ben 3 cucchiai di miele... le proteine le assumo pur

... usque ad finem ...



Ops... mi erano sfuggite... mea culpa...
E una mattina sono in ritardo... e quella dopo ho poca fame... e il pomeriggio ho sonno... e bbbbbasta!!!!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Avrebbe dovuto scrivere forse che mezzo kg di tutto non fa bene... Forse se mangi mezzo kg di insalata ti fai meno male ma mezzo kg è tanto davvero.

ne dubito che mezzo chilo di insalata sia meglio di mezzo chilo di yogurt per lo stomaco....:wacko:
tieni conto che una busta normale è da 100-150 grammi e quella mi dura 2-3 giorni almeno.
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
ne dubito che mezzo chilo di insalata sia meglio di mezzo chilo di yogurt per lo stomaco....:wacko:
tieni conto che una busta normale è da 100-150 grammi e quella mi dura 2-3 giorni almeno.

Bè 150g al giorno di verdura è il minimo. Se dovessi scegliere mangerei o mezzo kg di brezel😂o mezzo kg di verdura ma non certo di yogurt.
Ma un po' perché a me lo yogurt non piace da morire.
Dopo 150g mi rende la bocca amara a sufficienza
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Bè 150g al giorno di verdura è il minimo. Se dovessi scegliere mangerei o mezzo kg di brezel😂o mezzo kg di verdura ma non certo di yogurt.
Ma un po' perché a me lo yogurt non piace da morire.
Dopo 150g mi rende la bocca amara a sufficienza

io parlavo in termini di digestione e volume nello stomaco.
mezzo kg di yogurt non lo sento neanche, con mezzo kg di verdure sto a :cac: per il resto della giornata :-x

ma penso che questo sia relativo o-o
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Secondo ma non ha senso consigliare aumenta questo a cena e quello a pranzo. Ognuno ha diverse abitudini alimentari, orari di lavoro e di allenamento (e intensità o tipo di allenamento) . Semplicemente mangia di più carbo e grassi ad ogni pasto [emoji2] x recuperare gli allenamenti in modo da poter spingere anche il giorno dopo e soprattutto affrontare bene una giornata di lavoro e impegni vari! X le proteine invece anche grazie alle whey sei a posto, quando arrivi a 90-100 grammi di Pro al giorno è più che sufficiente x il tuo peso.

Non ci sono ricette magiche tipo meglio la sera o pomeriggio, abbiamo tutti abitudini diverse.

dato che fai lavori a secco di potenziamento, farli x non guadagnare nemmeno un grammo di massa a gennaio o febbraio è solo tempo perso.(se non mangi a sufficienza non guadagni nulla)..aumentare un po' di massa in inverno è normale e utile anche x resistere al freddo (non credo tu vada a pedalare in Australia, ne conosco uno che adesso è lì, si chiama Enrico Battaglin...dovresti vedere le sue gambe [emoji2])

[emoji1305]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.