Tra le 700 e le 800?
Circa il doppio!
Per difetto ovviamente!
Tra le 700 e le 800?
comunque si, tra gli aromi naturali del pollo e un taglio di carne grassa piena di antibiotici vari preferisco gli aromi naturali.
e finché non mi porti uno studio valido sulla maggiore dannosità degli aromi rimango della mia opinione![]()

Per questo alimentazione e allenamento vanno ciclizzati
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Bravo e come la metti con raggi cosmici e radiazioni solari???![]()
c'è anche carne rossa grassa senza alcuna traccia di antibiotico...![]()
Vuoi mettere un bel pezzo da 3kg di punta di petto con cottura slow&low?! Altro che il tuo broiler in busta!![]()
Io mi fido quasi più dei tagli normali che non di quelli magri magri... Ma i grassi servono!!! A produrre ormoni,per la libido....
Io vi dico solo che più mangio grassi più.... Vabbè avete capito
No noHo ripreso il tuo menu ed ho calcolato questo, ovviamente a spanne
avena 25 g 90
cereali 50g 100
whey 1 porzione 100
frutti di bosco e miele 100
pane 1/2 fette 50
ricotta 50g 75
marmellata 80
fetta di torta 200
cappuccino enorme 100
Totale 895
No no
Fuori strada
... usque ad finem ...
stai trolleggiando :angrymod:. I grassi animali non li mangi
ad ogni modo non vedo quale sia la differenza da questo punto di vista tra carne grassa e non. La merxa pensi sia tutta nel grasso? mi sono perso qualcosa?![]()
perchè i cibi grassi sono buoni, per vivere bene abbiamo anche bisogno di mangiare cose buone.
il 90% delle persone che conosco io prende la carne buona, ma ogni tanto. LA carne buona, il più delle volte, ha il grasso. Perchè i grassi danno sapore ai cibi. I grassi del latte donano il sapore ai latticini e ai formaggi.
ma quando mai, i panettoni si mangiano a natale e tu a natale mangi riso e petto di pollo. Se mangi in un anno una fetta di panettone è tanto. Di grazia elencami le ultime 3 volte che hai mangiato un dolce :angrymod:

c'è anche carne rossa grassa senza alcuna traccia di antibiotico...![]()
Vuoi mettere un bel pezzo da 3kg di punta di petto con cottura slow&low?! Altro che il tuo broiler in busta!![]()

mi spieghi nel dettaglio il procedimento logico e mentale che ti ha portato a fare una simile considerazione? passo per passo
no perchè
1 - il bevo latte vaccino si e no 1-2 volte a settimana
2- la carne la limito (1-2-3 volte alla settimna e poca)
3- che cavolo c'entra la carne col latte?
4- c'è merda anche su frutta e verdura, che faccio mangio aria? ah pure quella tra inquinamento e pesticidi che vengono pompati nei dintorni di casa mia...ok vado nello spazio![]()

Per me la differenza sta nelle quantità. Bere una tazza di latte al giorno o mangiare una busta di fesa di tacchino ogni tanto è una cosa secondo me. Vivere di tre prodotti e consumarne in quantità spropositate è un'altro.
L'equilibrio nelle cose è secondo me la via migliore![]()
![]()
La torta nn è cosi caloricaImmagino allora quantità molto molto minori.
Di quanto ed in cosa?
Il problema è un altro: un domani, quando per qualche ragione si farà meno attivita (ipotesi)... un corpo abituato a vivere con poco tenderà a prendere peso molto piu facilmente...
... usque ad finem ...
Io comunque starei attento anche al pesce e non solo agli eccessi di carne... Sembra sempre che il pesce ne sia immune...perchè se uno riduce carne e formaggi o si nutre di whey oppure andrà a pescare da qualche altra parte le proteine. E di solito si va di pesce... Magari voi avete trovate buon pesce ma nei negozi non grandissimi spesso non è per nulla fresco.
Nei market meglio surgelatoio mi trovo bene con il merluzzo surgelato Findus.....è molto comodo e penso (spero) che sia controllato in termini di qualità/surgelazione/freschezza.
forse costa un po' di più rispetto a quello del banco pero' non c'è una grossa differenza
io mi trovo bene con il merluzzo surgelato Findus.....è molto comodo e penso (spero) che sia controllato in termini di qualità/surgelazione/freschezza.
forse costa un po' di più rispetto a quello del banco pero' non c'è una grossa differenza