Infatti mi pare che Brawn qualcosa di ingegneria la conosca?
Perchè, in quale scuderia è andato Todt dopo Ferrari?
infatti brawn è ingegnere. todt è presidente della fia e insieme all' amico ecclestone hanno rovinato lo sport. e ora i nuovi proprietari si sono affidati a brawn proprio per riportarlo ai fasti che merita
nel 2015 tutti contenti di arrivabene...ora non va più (arriva)bene. peccato che siano stati i problemi ad allison ad aver danneggiato la ferrari non certo arrivabene....


