F1:stagione 2017

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Infatti mi pare che Brawn qualcosa di ingegneria la conosca?
Perchè, in quale scuderia è andato Todt dopo Ferrari?

infatti brawn è ingegnere. todt è presidente della fia e insieme all' amico ecclestone hanno rovinato lo sport. e ora i nuovi proprietari si sono affidati a brawn proprio per riportarlo ai fasti che merita

nel 2015 tutti contenti di arrivabene...ora non va più (arriva)bene. peccato che siano stati i problemi ad allison ad aver danneggiato la ferrari non certo arrivabene....
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
infatti brawn è ingegnere. todt è presidente della fia e insieme all' amico ecclestone hanno rovinato lo sport. e ora i nuovi proprietari si sono affidati a brawn proprio per riportarlo ai fasti che merita

nel 2015 tutti contenti di arrivabene...ora non va più (arriva)bene. peccato che siano stati i problemi ad allison ad aver danneggiato la ferrari non certo arrivabene....

Cosa c'entra la FIA? Io sto parlando delle Competenze per gestire un team che sono ben diverse.
Mai stato entusiasta di Arrivabene, come ero stato molto scettico di Domenicali, tu forse si.
Sono stanco di avere sempre ragione... :mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Cosa c'entra la FIA? Io sto parlando delle Competenze per gestire un team che sono ben diverse.
Mai stato entusiasta di Arrivabene, come ero stato molto scettico di Domenicali, tu forse si.
Sono stanco di avere sempre ragione... :mrgreen:

domenicali non è uomo da team ma da azienda...infatti ora è ammistratore delegao di lamborghini

arrivabene è l'uomo giusto per ferrari...ma serve un direttore tecnico con le palle e binotto non mi sembra il tipo (spero di sbagliarmi)

i buoni sono tutti inglesi ma nessun vuole venire a vivere in italia quindi o si sposta maranello in hampshire o ci si accontenta
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
domenicali non è uomo da team ma da azienda...infatti ora è ammistratore delegao di lamborghini



arrivabene è l'uomo giusto per ferrari...ma serve un direttore tecnico con le palle e binotto non mi sembra il tipo (spero di sbagliarmi)



i buoni sono tutti inglesi ma nessun vuole venire a vivere in italia quindi o si sposta maranello in hampshire o ci si accontenta



Ok hai ragione. A me la vita ha insegnato che contano i risultati e non i giudizi dei tifosi o dei giornalisti e Arrivabene non ne ha, punto.
Brawn e Byrne ai tempi non ebbero problemi a venire in Ferrari ora li hanno tutti , come li ebbe al tempi Barnard, perche sanno di non trovare nella Ferrari attuale un progetto vincente



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Ok hai ragione. A me la vita ha insegnato che contano i risultati e non i giudizi dei tifosi o dei giornalisti e Arrivabene non ne ha, punto.
Brawn e Byrne ai tempi non ebbero problemi a venire in Ferrari ora li hanno tutti , come li ebbe al tempi Barnard, perche sanno di non trovare nella Ferrari attuale un progetto vincente



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

byrne è tornato

che la ferrari non è un progetto vincente è evidente, come non ha nemmeno più i soldi di 20-15 o 10 anni fa

infatti la squadra attuale è tutta fatta da persone allevate a maranello
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
ancora non è scesa in pista già si vedono i risultati? ma la segui la f1 o parli tanto per

gli ultimi 2 DT allison e tombazis non nascono certo nel vivavio ferrari

Hai ragione scusa, la Cassandra della F1 sei tu.
Infatti un anno fa scrivevi cosi...
"cmq se il motore è potente e affidabile io sono fiducioso, questa è la prima ferrari marchiata interamente allison, che è riuscito a far vincere kimi con una lotus a corto di budget

senza contare che nel 2015 ha sistemato anche la vettura iniziata da tombazis...e il risultato direi che è stato buono

ora ha un budget notevole,un campione puro al volante...è lecito aspettarsi una grande stagione... sempre se nonno bernie decide di far vincere anche noi"
oppure..
"cmq da queste prime ore di test pare che sarà un' altra stagione con lo mercedes... ferrari. "

eh già... :mrgreen:
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Hai ragione scusa, la Cassandra della F1 sei tu.
Infatti un anno fa scrivevi cosi...
"cmq se il motore è potente e affidabile io sono fiducioso, questa è la prima ferrari marchiata interamente allison, che è riuscito a far vincere kimi con una lotus a corto di budget

senza contare che nel 2015 ha sistemato anche la vettura iniziata da tombazis...e il risultato direi che è stato buono

ora ha un budget notevole,un campione puro al volante...è lecito aspettarsi una grande stagione... sempre se nonno bernie decide di far vincere anche noi"
oppure..
"cmq da queste prime ore di test pare che sarà un' altra stagione con lo mercedes... ferrari. "

eh già... :mrgreen:

Io fossi in lui mi autobannerei ahahah
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Hai ragione scusa, la Cassandra della F1 sei tu.
Infatti un anno fa scrivevi cosi...
"cmq se il motore è potente e affidabile io sono fiducioso, questa è la prima ferrari marchiata interamente allison, che è riuscito a far vincere kimi con una lotus a corto di budget

senza contare che nel 2015 ha sistemato anche la vettura iniziata da tombazis...e il risultato direi che è stato buono

ora ha un budget notevole,un campione puro al volante...è lecito aspettarsi una grande stagione... sempre se nonno bernie decide di far vincere anche noi"
oppure..
"cmq da queste prime ore di test pare che sarà un' altra stagione con lo mercedes... ferrari. "

eh già... :mrgreen:

non potevo prevedere che la moglie di allison morisse e lui lasciasse la ferrari, infati nelle prime gare ferrari andava bene poi è peggiorata dovendo riorganizzare tutta la gestione tecnica...ora giusto x far capire il suo valore e andato in mercedes ora
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
non potevo prevedere che la moglie di allison morisse e lui lasciasse la ferrari, infati nelle prime gare ferrari andava bene poi è peggiorata dovendo riorganizzare tutta la gestione tecnica...ora giusto x far capire il suo valore e andato in mercedes ora

Dovresti comprare una di quelle cose che chiamano TV a colori, forse ti è sfuggito che rosberg non correva su una macchina rossa nelle prime gare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
Dovresti comprare una di quelle cose che chiamano TV a colori, forse ti è sfuggito che rosberg non correva su una macchina rossa nelle prime gare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

non ho detto che vinceva che andava bene e infatti fino all' azerbajan vettel fece diversi podi..cosa che da li in poi divenne sempre più difficile da raggiungere...solo nelle ultimissime gare della stagione hanno ritrovato il bandolo della matassa

infatti al momento di sviluppare la ferrari era con il reparto tecnico da riorganizzare mentre rb ha portato avanti lo sviluppo permettendo di sopravanzare la ferrari in campionato
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
non ho detto che vinceva che andava bene e infatti fino all' azerbajan vettel fece diversi podi..cosa che da li in poi divenne sempre più difficile da raggiungere...solo nelle ultimissime gare della stagione hanno ritrovato il bandolo della matassa

infatti al momento di sviluppare la ferrari era con il reparto tecnico da riorganizzare mentre rb ha portato avanti lo sviluppo permettendo di sopravanzare la ferrari in campionato

Ah... ma se andar bene vuol dire arrivare sul podio...
Per me se ti chiami Ferrari, andar bene è vincere :-x
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
non ho detto che vinceva che andava bene e infatti fino all' azerbajan vettel fece diversi podi..cosa che da li in poi divenne sempre più difficile da raggiungere...solo nelle ultimissime gare della stagione hanno ritrovato il bandolo della matassa

infatti al momento di sviluppare la ferrari era con il reparto tecnico da riorganizzare mentre rb ha portato avanti lo sviluppo permettendo di sopravanzare la ferrari in campionato

ma che film hai visto?:wacko:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
ferrari e mercedes le più solide per ora (difficile capire chi effettivamente è più veloce),

honda ha portato un cesso di power unit

anche la power unit renault non sembra questo prodigio di affidabilità

situazione strana per rb, horner si lamenta della t wing degli altri team, casualmente la sua auto non ce l'ha (come sempre in f1 quando la volpe non arriva all' uva gli brucia il culo )

le 2 cose che mi sono balzate all' occhio è che ferrari ha fato stint lunghi e ha girato sempre con mescola media in maniera veloce e costante. mentre mercedes i tempi li ha fatti con soft (ma tra i 2 piloti hanno fatto quasi 200 giri al giorno)

la seconda cosa e che mercedes in 2 giorni ha già portato novità curiose...quindi mi fa pensare che abbiano già pronti numerosi sviluppi