Campagnolo Bora Ultra

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.423
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Ormai i prezzi più interessanti sulle ruote sono in Internet!!!

questo è vero e fuori discussione :-)

però bisogna tenere presente che le ruote sono un componente costoso, particolare, magari anche un pò delicato se vogliamo....quindi alla fine comprarlo al negozio di casa significa tornare lì per qualsiasi piccolo problema....
mentre doverle rispedire dove sono state comprate comporta problemi non da poco :? (tempi, spiegazioni telefoniche, costi, imballaggi, ecc)

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Precisamente...
E' il motivo per cui su internet compro solo roba per la quale non è richiesta garanzia.
Ovviamente, il servizio te lo paghi profumatamente, ma io preferirei avere un po' le spalle coperte.

giubbe

Apprendista Passista
17 Dicembre 2004
837
1
Pistoia
Visita sito
anchio sono per il negozio se hai un problema .Il negoziante puo sempre risolverlo .Se comperi su internet non hai molte garanzie e se si rompe qualcosa cominci il giro di telefonate..........e alla fine lasci perdere e ci rimetti il doppio :cry:

Se compri in negozio e si rompe: spedisci a Campagnolo.
Se compri su internet e si rompe: spedisci a Campagnolo.

Chopper

Maglia Gialla
1- Per acquisti consistenti la spedizione è gratuita
2- Se conpri le Bora su internet le paghi 1800€ (nel negozio che ha il prezzo migliore), se le compri dal sivende te le mette a 2400€, 2200€ se propio si vuole rovinare, quindi credo che su 400-600 euro risparmiati, i 15 di spese di spedizione siano noccioline.

lucas

Gregario
16 Ottobre 2006
567
0
corleone.Pianiga
Visita sito
1- Per acquisti consistenti la spedizione è gratuita
2- Se conpri le Bora su internet le paghi 1800€ (nel negozio che ha il prezzo migliore), se le compri dal sivende te le mette a 2400€, 2200€ se propio si vuole rovinare, quindi credo che su 400-600 euro risparmiati, i 15 di spese di spedizione siano noccioline.

Ma perchè questa differenza di prezzo tra internet e il negozio!