Vero. Peccato che il negozio dove compro (anzi compravo) la roba lo considera la bibbia e al massimo ti leva il 10% dicendoti di averti trattato bene...![]()
Ormai i prezzi più interessanti sulle ruote sono in Internet!!!
Vero. Peccato che il negozio dove compro (anzi compravo) la roba lo considera la bibbia e al massimo ti leva il 10% dicendoti di averti trattato bene...![]()

Ormai i prezzi più interessanti sulle ruote sono in Internet!!!
Rispetto ai vostri... io compro dai negozi e risparmio... :-)Ormai i prezzi più interessanti sulle ruote sono in Internet!!!
Rispetto ai vostri... io compro dai negozi e risparmio... :-)

anchio sono per il negozio se hai un problema .Il negoziante puo sempre risolverlo .Se comperi su internet non hai molte garanzie e se si rompe qualcosa cominci il giro di telefonate..........e alla fine lasci perdere e ci rimetti il doppio![]()
Se compri in negozio e si rompe: spedisci a Campagnolo.
Se compri su internet e si rompe: spedisci a Campagnolo.
1- Per acquisti consistenti la spedizione è gratuita
2- Se conpri le Bora su internet le paghi 1800 (nel negozio che ha il prezzo migliore), se le compri dal sivende te le mette a 2400, 2200 se propio si vuole rovinare, quindi credo che su 400-600 euro risparmiati, i 15 di spese di spedizione siano noccioline.
Ma perchè questa differenza di prezzo tra internet e il negozio!
Immagino per i costi di gestione. Considera comunque che anche vendendo su internet su un paio di bora a 1800 euro ci guadagnano 300 euro...Ma perchè questa differenza di prezzo tra internet e il negozio!
Immagino per i costi di gestione. Considera comunque che anche vendendo su internet su un paio di bora a 1800 euro ci guadagnano 300 euro...

E' un discorso lungo che abbiamo già sviscerato più volte.
Prova a cercare su topic vecchi, troverai tutte le risposte che cerchi.