TrainerRoad (sw allenamento indoor)

michele71

Novellino
19 Maggio 2011
37
2
Bassa Brianza
Visita sito
Bici
Caad 10 2015,Canyon am 8.0
Ciao, non riesco ad assegnare dei lavori già fatti precedentemente al nuovo piano, perche quando vado per assegnarli non mi dà la possibilità di farlo dice già assegnati e icona del lucchetto.
Ho provato la procedura trovata qualche post indietro ma non ci riesco.
Qualcuno gentilmente mi spiega passo passo la procedura.
Il tutto è successo sett. scorsa non mi faceva partire il nuovo piano, allora ho iniziato con i lavori presi singolarmente, adesso li vedo ma non riesco ad assegnarli.
Grazie per l'aiuto.
 

Imperatore1985

Gregario
16 Giugno 2015
637
20
Visita sito
Bici
Fondriest
Se ti ho detto che non uso win e che non posso aggiornare il sistema operativo del mac, mi sembra chiaro che non l'ho installata.
Eh allora mi sa che non potrai risolvere il tuo problema... Anzi potresti fare un ultimo tentativo con la versione mobile, anche se ti serve un dispositivo dotato di ant+ o un dongle usb insomma

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Eh allora mi sa che non potrai risolvere il tuo problema... Anzi potresti fare un ultimo tentativo con la versione mobile, anche se ti serve un dispositivo dotato di ant+ o un dongle usb insomma

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ma è quello che ti ho scritto qualche post fa, l' app l'ho potuta aggiornare ed ho usato quella senza problemi. Mi resta fuori solo il cardio, ma a questo punto visto che comunque la fascia garmin del 510 fa cagare e devo cambiarla, ne prenderò una BLE e ANT+ così la posso usare sia col garmin che con l'app su ipad. Per il contapedalate pace, non sarà precisissimo, ma userò il riferimento che arriva direttamente dai rulli.
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
A proposito di fasce cardio bluetooth e ant+, qualcuno ha da darmi un consiglio con cognizione di causa? Possibilmente vorrei evitare di ritrovarmi con i problemi di quella premiun ant+ del garmin. Ricordo che quella vecchia del 500 andava benissimo. Quella premium del 510 è andata benone 1 anno, ma ora è un disastro, nella migliore delle ipotesi funziona una trentina di minuti e poi perde il segnale, nonostante sia lavata e con pila carica. Avevo individuato su amazon delle fasce col doppio protocollo BT ed ANT+ anche ad un ottimo prezzo, ma leggendo tra i commenti degli acquirenti è saltato fuori che molte hanno delle sporgenze interne in corrispondenza delle clip su cui si attacca la placchetta che in alcuni casi hanno anche determinato sanguinamento. Non tutti i prodotti hanno foto che fanno vedere la parte interna a contatto con la pelle. Ecco di cosa parlo, stavo per comprarla poi ho trovato il commento di un utente per fortuna.
cardio.jpg
 

Imperatore1985

Gregario
16 Giugno 2015
637
20
Visita sito
Bici
Fondriest
A proposito di fasce cardio bluetooth e ant+, qualcuno ha da darmi un consiglio con cognizione di causa? Possibilmente vorrei evitare di ritrovarmi con i problemi di quella premiun ant+ del garmin. Ricordo che quella vecchia del 500 andava benissimo. Quella premium del 510 è andata benone 1 anno, ma ora è un disastro, nella migliore delle ipotesi funziona una trentina di minuti e poi perde il segnale, nonostante sia lavata e con pila carica. Avevo individuato su amazon delle fasce col doppio protocollo BT ed ANT+ anche ad un ottimo prezzo, ma leggendo tra i commenti degli acquirenti è saltato fuori che molte hanno delle sporgenze interne in corrispondenza delle clip su cui si attacca la placchetta che in alcuni casi hanno anche determinato sanguinamento. Non tutti i prodotti hanno foto che fanno vedere la parte interna a contatto con la pelle. Ecco di cosa parlo, stavo per comprarla poi ho trovato il commento di un utente per fortuna.
cardio.jpg
Uso quella fascia da ottobre, quella bryton mi ha abbandonato... devo restituirla all'assistenza. Funziona perfettamente, come qualità costruttiva direi superiore a quella bryton ma pure a una precedete polar che avevo ed è durata pochissimo. Ottima soprattutto per essere sia ant+ che bluetooth, la puoi abbinare praticamente a qualsiasi dispositivo, nessun problema sulla pelle, direi che si tratta evidentemente di modelli difettosi in quel caso. La consiglio sicuramente, tanto più al prezzo attuale di 22 euro, io l'ho pagata 26.
 

michele71

Novellino
19 Maggio 2011
37
2
Bassa Brianza
Visita sito
Bici
Caad 10 2015,Canyon am 8.0
A proposito di fasce cardio bluetooth e ant+, qualcuno ha da darmi un consiglio con cognizione di causa? Possibilmente vorrei evitare di ritrovarmi con i problemi di quella premiun ant+ del garmin. Ricordo che quella vecchia del 500 andava benissimo. Quella premium del 510 è andata benone 1 anno, ma ora è un disastro, nella migliore delle ipotesi funziona una trentina di minuti e poi perde il segnale, nonostante sia lavata e con pila carica. Avevo individuato su amazon delle fasce col doppio protocollo BT ed ANT+ anche ad un ottimo prezzo, ma leggendo tra i commenti degli acquirenti è saltato fuori che molte hanno delle sporgenze interne in corrispondenza delle clip su cui si attacca la placchetta che in alcuni casi hanno anche determinato sanguinamento. Non tutti i prodotti hanno foto che fanno vedere la parte interna a contatto con la pelle. Ecco di cosa parlo, stavo per comprarla poi ho trovato il commento di un utente per fortuna.
cardio.jpg

Anche io usa quella fascia da circa un mese, la alterno a quella garmin run rossa e ad una polar con sensore garmin. Non è a livello di garmin, ma non dà nessun problema sulla pelle, pila sostituita dopo una settimana,arrivata semiscarica. Rapporto qualità prezzo ottimo.
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.800
8.296
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
c'è quella della polar su amazon a ca 15€ senza sensore
si monta quello del garmin : basta rifinire un pelo le protezioni tonde attorno ai bottoncini ... lavoro da 2min secchi
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Cerco una fascia ANT+ e Bluetooth, comunque grazie della dritta, magari per l'attuale fascia premium garmin che mi ritrovo, bisognerebbe però sapere se i suoi problemi sono imputabili alla fascia o al sensore.
 

casferon

Novellino
20 Novembre 2014
25
1
Visita sito
Bici
cannondale caad10
Fascia doppio protocollo senza infamia e senza lode ma affidabile la geonaute di decathlon ,mi sembra sui 35 euro.
Continuo a chiedere se qualcuno ha pagato abbonamento a trainerroad con PayPal
Grazie
 

vissiv

Apprendista Scalatore
12 Gennaio 2010
2.138
210
Firenze
www.behance.net
Bici
scapin eos 7, canyon ultimate cf slx
Io sono nel mese prova, se ne parla a fine marzo, ma perchè paypal? Capisco per un acquisto su ebay da privati magari, ma in questo caso che senso ha. Non potrò esserti di aiuto perchè pagherò senza. Vediamo se qualcuno ti può dare una mano.
 
16 Marzo 2016
180
8
Ostia Antica
www.strava.com
Bici
Triban 540
Ho avuto un problema di salute che mi ha fatto saltare 2 sessioni dell'ultima settimana della base volume II. É una settimana con sole sessione di recupero attivo.
Mi conviene riprendere direttamente dalla settimana 1 della build o recuperare le sessioni recupero? Io ho pensato che con una settimana a letto... ho già recuperato abbastanza!
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.486
1.678
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Il valore del 100% non mi risulta essere il massimo, ma un valore diminuibile o aumentabile. Potrei anche impostarlo a 120% volendo, comunque prenderò in considerazione anche questa possibilità, in qualche modo riuscirò a risolvere la cosa.

Avuto ieri lo stesso problema ma al contrario (non riuscivo a far salire la potenza) e con iPad. Quello che ti ha scritto Imperatore è corretto, non è però quel settaggio che devi modificare. Entri nelle impostazioni del rullo, quando selezioni "Resistenza" ti fa scegliere anche il livello, da 1 a 100 se non sbaglio. devi agire su quello, io fatto così e risolto!

o-o
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.486
1.678
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Ciao, non riesco ad assegnare dei lavori già fatti precedentemente al nuovo piano, perche quando vado per assegnarli non mi dà la possibilità di farlo dice già assegnati e icona del lucchetto.
Ho provato la procedura trovata qualche post indietro ma non ci riesco.
Qualcuno gentilmente mi spiega passo passo la procedura.
Il tutto è successo sett. scorsa non mi faceva partire il nuovo piano, allora ho iniziato con i lavori presi singolarmente, adesso li vedo ma non riesco ad assegnarli.
Grazie per l'aiuto.

non devi solo fermare il piano ma cancellarlo proprio.
dopo averlo stoppato vai su "view Plan History" e da li lo cancelli, in questo modo si disassociano tutti gli allenamenti e li puoi riassociare

ciau
o-o